annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Item Enhancing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Item Enhancing

Usare l'enhancing su un'arma serve solo a modificare il tipo di attacco (da 100% physical a 40/10/20/10/20 con Valorite ad esempio) oppure aggiunge anche altre abilità come ad esempio le resistenze in caso di enhancing di armature?

Inoltre, è possibile usare l'enhancing su pezzi di leather runici?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

allora a parte il fattoc he buggato perche nns i consumano i lingotti ho provato su un ascia normale e lho fatta diventare valorite e ha modificato solo i danni

le armature invece stando a stractis aggiunge le proprita del materiale che usi
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
      allora a parte il fattoc he buggato perche nns i consumano i lingotti ho provato su un ascia normale e lho fatta diventare valorite e ha modificato solo i danni

le armature invece stando a stractis aggiunge le proprita del materiale che usi
      Ho notato anke io il fatto che non scompaiono i linghi quando enanci la roba.... domanda a che serve minare roba che non sia ferro ormai?!? ti fai la tua bella plate in ferraccio (che se sbagli un pezzo non ti rode troppo) e poi fai enhanci a valorite e..toh...una plate in valorite (tutta ex) con la stessa fatica per farla in ferraccio!!
      Ammetto che è gustoso ma riskia di rovinare un po' il gioco: chi e perche dovrebbe usare una arma/armatura non in val visto che a sto punto farle di un altro materiale è solo autolesionismo?

Commenta

1) hanno detto che sistemeranno questo problema.
        2) ho fatto un 6/7 prove con un horned e sono fallite tutte distruggendo la roba
        3) l'utilità di questa abilità starebbe nel modificare i pezzi magici trovati nei mostri, anche se, a parte qualche gioiello (e parlo di un pezzo su 50 balron) decente, non si trova quasi mai nulla di veramente utile...
        4) pezzi runici non possono essere modificati perché "già dotati di poteri derivanti da materiali speciali"
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
        X