annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug report] enanche item

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug report] enanche item

1) non consuma lingotti (fa il check per vedere se ci sono ma non li consuma)

2) su 6 tentativi con la valorite ho fatto 5 fallimenti catastrofici (arma distrutta) e provando con materiali peggiori nn cambia niente. va bene la sfi.ga ma....

edito per aggiungere che ho 110 blacksmith

idem con tailoring, dice che del materiale è rovinato ma le pelli rimangono

su 10 tentativi di potenziare dei BONE LEGGINGS EXC (niente robe magiche) da pelli normali a horned (con 118.6 tailoring) ho fallito distruggendo il pezzo 9 volte, solo 1 mi è venuto.
    Se provo a potenziare delle robe magiche quante me ne vengono ? Una su 50 ?

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

Commenta

I materiali non calano, per quanto riguarda il successo io con tailoring ho fallito 1 volta su 4 e con blacksmith usando verite una volta su 7
      Su Drl4th:
      Lelariol (guerriero)
      Su UODreams:
      Tamerlain (mago)
      Su Anarchy Online:
      Lelariol (agent)
      Su SWG:
      Ecik (pistoleer/bountyhunter)
      Su Lineage 2
      Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

lol corrego una cosetta...a me manco fa il check psso basta che ho un martello e posso fare diventare il ferro valorite O.o..caxxo chi e udinì:P?
        In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Continuate a segnalare anomalie che io passo i link a Thana e vediamo di sistemare tutto..

p.s. fare l'enhance non è una cosa facile mi ricordo quando ho passato un giorno su OSI a fare 100 prove per ogni metallo.

Commenta

Io con 130 black sono andato decisamente meglio 3 su 5 mi riuscivano.

Il dramma con tailor 1 su 9 (tailor 120) e quello oltre i 120 non va.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

La skill serve solo per sapere se puoi usare o meno il materiale scelto, ma non influisce sulla riuscita. Per quanto riguarda il materiale che non viene consumato, vedremo di sistemarlo.

Commenta

Sto operando...
              X