annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detect funzia? Lock come sale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Detect funzia? Lock come sale?

Come da soggetto,ho due dubbi:

1)Sono GM detector (che sembra na roba da scuolaradioelettra) e dopo aver fatto ben 10 volte detect sopra e vicino ad una chest del tesoro (DI PRIMO LIVELLO) l'ho aperta e me so beccato 30 danni perche c'era la trappola...possibile che pure con 100 abbia cileccato 10 volte su una cosa così facile? (se tanto mi da tanto per trovare una trappola su un forziere di 4° o 5° ci vorrà minimo 150 e 600 tentatitvi)

2)Sono a 51 di lock ma praticamente non riesco a farla salire: mi sono fatto una cassetta con 50 di tink e di carp e l'ho lockata e scassinata un 100 (piu quelle in cui ho fallito) di volte e la skill è salita di appena 0.6 (e mi sono spostato durante i vari tentativi)...
    In pratica COME CASSAROLA SI ALZA LOCK ?!?!?

Re: Detect funzia? Lock come sale?

Originally posted by truzz
    2)Sono a 51 di lock ma praticamente non riesco a farla salire: mi sono fatto una cassetta con 50 di tink e di carp e l'ho lockata e scassinata un 100 (piu quelle in cui ho fallito) di volte e la skill è salita di appena 0.6 (e mi sono spostato durante i vari tentativi)...
    In pratica COME CASSAROLA SI ALZA LOCK ?!?!?
    Craftane altre (2 o 3) e usale tutte alternativamente, cambia cassa non occorre che ti sposti.
    Cosi' sono arrivato a 95
    Ultima modifica di acenik; 16-11-2003, 18:07.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: Detect funzia? Lock come sale?

Originally posted by Antares

Craftane altre (2 o 3) e usale tutte alternativamente, cambia cassa non occorre che ti sposti.
      Cosi' sono arrivato a 95
      Ti voglio bene!

e di detect si sa qualcosa?

Antares quanto ci hai messo ad arrivare a 95?
      Ultima modifica di truzz; 16-11-2003, 18:25.

Commenta

Sto operando...
      X