annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X staff] JS farlocco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Egwene Al Vere

Povero computer.......

Cmq sì, io ho il norton, ma un virus c'entra poco, è un problema di questo forum
    povero te che li usi.. il mio pc sta sicuramente meglio del tuo...
    cmq nn si parlava di virus..

x GOTRO.. togli le firme

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

rotfl ora non dirmi che sei della corrente che l'antivirus è peggio di un virus e che se non vai in posti poco sicuri e non scarichi cose di cui non hai certezza non prendi virus perché sfiora la pazzia....
      Ti posso dare un bel sito dove te non clicchi niente, e miracolo di ie, scarica in automatico un bel trojan horse che ti scarica da se altri virus nel pc. Prova ad andarci senza un antivirus, poi vediamo quale pc sta meglio, a parte che il mio funziona benissimo e sta online 7/24 sempre a scaricare =)
      Soprattutto a chi chatta ma cmq gira su inet, l'antivirus deve SEMPRE averlo, non ci vuole NIENTE a usare delle protezioni fallate SOPRATTUTTO di IE per farti scaricare in auto dei virus... fosse così semplice salvarsi....

Commenta

Io ho avuto problemi anche con altri forum nel senso che non aggiornava le pagine i post e i reply restavano quelli vecchi. Poi venendo qui mi è capitata la stessa cosa installando l'IE fornito da alice

Beh ora ho risolto alla grande! Come?

ELIMINANDO IE

Ho messo su Mozilla (Firebird) e ho risolto non solo i problemi coi forum ma con tutte le schifezze che si portava dietro IE.

Morale della favola "IE SUCKS, MOZILLA RULEZ!"

Se vi siete rotti di IE provatelo non è affatto male, anzi mi ci trovo molto ma molto meglio

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
          Io ho avuto problemi anche con altri forum nel senso che non aggiornava le pagine i post e i reply restavano quelli vecchi. Poi venendo qui mi è capitata la stessa cosa installando l'IE fornito da alice

Beh ora ho risolto alla grande! Come?

ELIMINANDO IE

Ho messo su Mozilla (Firebird) e ho risolto non solo i problemi coi forum ma con tutte le schifezze che si portava dietro IE.

Morale della favola "IE SUCKS, MOZILLA RULEZ!"

Se vi siete rotti di IE provatelo non è affatto male, anzi mi ci trovo molto ma molto meglio
          Si lo so che è il peggio brownser, se dovessi scegliere prenderei Opera, ma la cosa che voglio è che ad esempio i click nei link su outlook aprano il brownser, e poi che il tag *preferiti* in ogni finestra di explore sia usabile....cosa che non avviene....cioé a me rompe aprire PRIMA il brownser, e poi il link, se già ce l'ho davanti, non so se mi son spiegato..... (poi il 2-3% dei siti, soprattutto M$ con altri brownser scazza....non ci sa va praticamente mai, ma se la s**** vuole...)

Commenta

rotfl ora non dirmi che sei della corrente che l'antivirus è peggio di un virus e che se non vai in posti poco sicuri e non scarichi cose di cui non hai certezza non prendi virus perché sfiora la pazzia....
            Ti posso dare un bel sito dove te non clicchi niente, e miracolo di ie, scarica in automatico un bel trojan horse che ti scarica da se altri virus nel pc. Prova ad andarci senza un antivirus, poi vediamo quale pc sta meglio, a parte che il mio funziona benissimo e sta online 7/24 sempre a scaricare =)
            Soprattutto a chi chatta ma cmq gira su inet, l'antivirus deve SEMPRE averlo, non ci vuole NIENTE a usare delle protezioni fallate SOPRATTUTTO di IE per farti scaricare in auto dei virus... fosse così semplice salvarsi....
            no io sono della corrente che l'antivirus e' inutile se ne capisci un po di pc, di virus ecc...

io surfo il wired, nn mi faccio problemi di dove andare.. tranquillo..
            se vuoi passami pure quel sito di cui parli, mi divertirò un po!

il mio pc sta online 24/24 da 9 anni oramai, sempre in dwl continuo aspettando fastweb nella mia città!

nn ho mai preso un virus.. anzi ne ho una bella collezione qua..
            mi son sempre salvato e nn vedo xche dovrei installare un antivirus scemo che mi allarmerebbe x un semplice passaggio di dati su porta 80!

cmq e' sempre meglio averlo che nn averlo x chi nn si fida dei propri mezzi! x carità...

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Non ho idea di quale antivirus ti venga a dire che sulla 80 c'è qualcosa, visto che al massimo te lo fa un firewall....
              Povero pc =)

Commenta

il buon vecchio norton...
                nn so che versione hai te..
                ma 1 annetto fa lo faceva..
                proprio xche era comprensivo di firewallino..

povero pc.. gia...

aspetto il link...

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

povero te che li usi.. il mio pc sta sicuramente meglio del tuo...
                  cmq nn si parlava di virus..

x GOTRO.. togli le firme
                  si questo worker around va pure bene ma il problema persiste, va risolto alla radice
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Si lo so che è il peggio brownser, se dovessi scegliere prenderei Opera, ma la cosa che voglio è che ad esempio i click nei link su outlook aprano il brownser, e poi che il tag *preferiti* in ogni finestra di explore sia usabile....cosa che non avviene....cioé a me rompe aprire PRIMA il brownser, e poi il link, se già ce l'ho davanti, non so se mi son spiegato..... (poi il 2-3% dei siti, soprattutto M$ con altri brownser scazza....non ci sa va praticamente mai, ma se la s**** vuole...)
                    basta settare (te lo chiede lui al momento dell'installazione) mozilla (o chi per lui) come browser predefinito

altrimenti vai su "visualizza file" e setti tutte le estensioni html htm php ecc ecc da aprire con il browser che vuoi tu invece che con ie predefinito

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                    Originally posted by FRENGO
                    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Sempre non puoi usare i preferiti di ogni finestra di explore, cosa per me essenziale, li uso sempre

Commenta

Sto operando...
                      X