annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINING help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MINING help

    Allora ho un problema con mining , diciamo le cose come stanno MI ROMPO A MACRARMELA a mano qualcuno di voi ha uno script per far salire mining in away o semi away da usare con injection o uoeasy? o almeno sapete darmi un link diretto e funzionante a un sito che contenga tale script fornendomi anche il nome preciso? ne ho provati gia' tonnelate di quelli di uoeasy.com e similia e non ne funziona uno , ne' mi va' di pagare lo sciacallo di turno fior di k per uno script da megalomani .....mi basterebbe solo qualcosa per alzare mining in fretta come gia' detto senza i 300000 click del muose che mi stanno facendo impazzire e senza dover spostare io il pg di smeltare e portare roba in banca non mi interessa ......certo se qualche buon'anima me ne fornisse uno completo gratis sarebbe il massimo , ma da quando ho capito come siamo noi italiani non ci spero piu' .
    Grazie a tutti e ciaos.





    ps:Ho letto il post sotto il mio ma ne ho aperto uno personale perche' ci sono differenze nei programmi usati per macrare io uso sia injection che uoeasy
    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

  • #2
    Re: MINING help

    Originally posted by Ancient Warrior
    ne ho provati gia' tonnelate di quelli di uoeasy.com e similia e non ne funziona uno

    E non sei capace tu a farli funzionare

    Commenta


    • #3
      dai allora cry mandami il tuo script che apriamo na cooperativa


      Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

      Commenta


      • #4
        E non sei capace tu a farli funzionare
        Tu mandamene uno testato da te e poi vediamo se so' capace asdasdsadasdsadasdasd
        ICQ: 157818546




        **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MeChaNic
          dai allora cry mandami il tuo script che apriamo na cooperativa

          Ce l'ho già la cooperativa.

          Andiamo sui 300k al giorno

          Commenta


          • #6
            Re: Re: MINING help

            Originally posted by Cry



            E non sei capace tu a farli funzionare

            Mica tanto vero..almeno per quelli sul sito di easy uo..alcuni non funzionano perche lavorano con vecchie versioni del client (tipico il fatto che non usino il comando "display .." ma altri che non funziano piu),altri poi non funzionano perche sono stati scriptati per shard macro-oriented e quindi non cosiderano la necessita di uscire dall'8x8 tiles per far salire la skill, e altri (tipico per quelli di tink) hanno ID di tool che non esistono piu come il "toolkit" (che non è la stessa cosa del "tinkerTool")...
            E quasi tutti vanno implementati (completati) a mano in modi a volta non molto semplici... cmq io i miei li faccio e quelli di EUO in linea di massima li riciclo ma da questo a dire che è Ancient "incapace" mi pare ce ne passi e poi se uno sript te lo devi rigirare tutto come un calzino (e nn sei molto pratico) è ben piu lungo e palloso di fare mining (ehm forse se la battono)..

            PS Ancient, fare uno script di min è abbastanza facile,soprattutto se hai un runebook e ti recalli su ogni vena-minifinoallafinedellavena-recallicasa-posilinghiprendipik-recallialtravena etc
            i comandi per farlo li trovi se premi in EasyUO Help\Codename...\EUO Help e vai ai capitoli II e III

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: MINING help

              Originally posted by truzz
              e poi se uno sript te lo devi rigirare tutto come un calzino (e nn sei molto pratico) è ben piu lungo e palloso di fare mining (ehm forse se la battono)..

              Sarà, ma uno script di mining coi runebook da 96k l'ho fatto funzionare praticamente da solo.

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: MINING help

                Originally posted by Cry



                Sarà, ma uno script di mining coi runebook da 96k l'ho fatto funzionare praticamente da solo.
                Già ma io avevo detto "se non sei tanto pratico" anke io che sta roba la studio all'uni me la rigiro a piacere ma non tutti si vogliono imparare i rudimenti di programmazione per alzare mining

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: MINING help

                  Originally posted by truzz
                  Già ma io avevo detto "se non sei tanto pratico"

                  Sono totalmente ignorante di scriptaggio per Easyuo.. fai te.

                  Commenta


                  • #10
                    PS Ancient, fare uno script di min è abbastanza facile,soprattutto se hai un runebook e ti recalli su ogni vena-minifinoallafinedellavena-recallicasa-posilinghiprendipik-recallialtravena etc
                    Tranquillo , io volevo solo risparmiare tempo ....lo script me lo sono fatto da solo in pratica un volgarissimo MINA\RECALLA\POSA\RECALLA\MINA\RINIZIA proprio come dici tu .....adesso sto' provando se funziona un programmino per convertire file *.cpp in *.sc in quel caso avrei risolto proprio .

                    Già ma io avevo detto "se non sei tanto pratico" anke io che sta roba la studio all'uni me la rigiro a piacere ma non tutti si vogliono imparare i rudimenti di programmazione per alzare mining
                    Oddio temo seriamente che stai facendo il mio stesso indirizzo formativo all'uni.......Cmq sia anche sapendo molto approfonditamente ben piu' che i rudimenti della programmazione se ci si avvicina per la prima volta a programmi del tipo Uoeasy non e' che si padroneggia immediatamente ....magari la fase di apprendimento e' mooolto piu' veloce dato che le cose gia' si sanno ma la sintassi avanzata del programma non e' proprio identica ai linguaggi di programmazione ......in c++ non metti "MOVE 23 345a" .asdasdasdsadsadsadsadasdasdasdMUAHAHAH
                    UN grazie a Truzz (per la comprensione ) e un FUCK ai venditori di script che speculano sul gioco altrui =)
                    bye
                    ICQ: 157818546




                    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X