Allora ho un problema con mining , diciamo le cose come stanno MI ROMPO A MACRARMELA a mano qualcuno di voi ha uno script per far salire mining in away o semi away da usare con injection o uoeasy? o almeno sapete darmi un link diretto e funzionante a un sito che contenga tale script fornendomi anche il nome preciso? ne ho provati gia' tonnelate di quelli di uoeasy.com e similia e non ne funziona uno , ne' mi va' di pagare lo sciacallo di turno fior di k per uno script da megalomani .....mi basterebbe solo qualcosa per alzare mining in fretta come gia' detto senza i 300000 click del muose che mi stanno facendo impazzire e senza dover spostare io il pg di smeltare e portare roba in banca non mi interessa ......certo se qualche buon'anima me ne fornisse uno completo gratis sarebbe il massimo , ma da quando ho capito come siamo noi italiani non ci spero piu' .
Grazie a tutti e ciaos.
ps:Ho letto il post sotto il mio ma ne ho aperto uno personale perche' ci sono differenze nei programmi usati per macrare io uso sia injection che uoeasy
Grazie a tutti e ciaos.
ps:Ho letto il post sotto il mio ma ne ho aperto uno personale perche' ci sono differenze nei programmi usati per macrare io uso sia injection che uoeasy
Commenta