annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regole di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regole di UOD

Non sono riuscito a trovare e regole di questo shard....tutte quele cose che non si possono fare e che gli script non gestiscono da soli.

Se mi potete dire dove sono vi ringrazio, altrimenti se poteste stickarle ad un forum non sarebbe male grazie

Cave Kanem

Puoi fare quello che vuoi, se il gioco ti impedisce di farlo singifica che quello e il limite a...rispetta la netiquette!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

dove trovo le regole dell netiquette?

allora posso stamare tranquillo ww?

preferirei risposte da parte di persone dello staff grazie

Cave Kanem

Commenta

1) la netiquette e semplicemente la morale che usi ogni giorno trasportata sul forum... niente smadonnamenti niente parolacce niente affermazioni politiche, di sesso età religione razza, cose cosi insomma hai capito!

2) Puoi fare anche le peggio lamerate, ovvio che poi la gente ti tratta di conseguenza (siamo 300 e passa ma mica siamo infiniti, dopo un po cisi conosce tutti ads)

con questo chiudo siccome nn ti interessa sapere delle regole da uno che ci gioca dentro da 3 mesi asd

Commenta

Originally posted by Kane
          allora posso stamare tranquillo ww?
          Un'azione del genere (fatta in particolare su Trammel) allo scopo di uccidere pg innocenti, si chiama physical harassment, e se accertata da un GM ti costa come minimo 3 giorni di sospensione account.

Per le regole, stiamo pensando di stilare due righe in più rispetto a quanto c'è ora, non tanto per inserirne di nuove quanto per far luce su alcuni punti non molto chiari (e spesso fonte di male interpretazione). Puoi fare riferimento, per quanto riguarda le regole sull'harassment, a questa pagina: http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...ext=harassment

In particolare:

Commenta

azz chiedo scusa epr la mia incompetenza nella conoscenza degli harrassement chiedo venia

Commenta

k grazie ad entrambi =)

Cave Kanem

Commenta

Sto operando...
              X