annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Gm e Player] Stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Gm e Player] Stealing

Allora vengo subito al punto, sulla guida del sito è riportato questo:

Ci sono due metodi per utilizzare questa skill: preciso o casuale.
    Per rubare un oggetto a caso:

Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
    Impostare l’obiettivo su una cassa, una creatura, un NPC o un giocatore

Se l'operazione avrà avuto successo, un oggetto a caso sarà posto nel proprio inventario.

Per rubare un oggetto particolare:

Usare la skill Snooping per aprire il contenitore o l’inventario della vittima
    Selezionare un oggetto specifico da rubare e trascinrlo nel proprio inventario

Se l'operazione avrà avuto successo, l’oggetto sarà spostato all’interno del proprio inventario.

Ecco ora io ho provato a rubare da varie casse mie ke ho kiuso a kiave e il risultato è stato ke mi dice che l'oggetto è troppo pesante per essere rubato ma io non volevo rubare la cassa ma il suo contenuto! ho anke provato a doppiocliccare per provare a snoopare la cassa (visto ke io non conosco altro sistema per snoopare) ma mi dice semplicemente ke la cassetta è locked (io ho 100 snoop)

Ho anke provato a fare page ma Volturno non mi ha saputo dire nulla e mi ha detto di kiedere a voi e che lo avrebbe fatto leggere a Thanathos.

La mia domanda è:

E' un bug o solo non è ancora implementato?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

TayTrefenwydonUOD

ZaboeraonUoa

ICQ103695490

forse prima di usare steling sulla cassa la devi scassinare con lockpicking

Commenta

be se uso lockpicking(notare io ho la chiave e lo ho detto) la cassa è aperta e non ho nessun bisogno di stealing ti pare?

TayTrefenwydonUOD

ZaboeraonUoa

ICQ103695490

Commenta

Prova ad aprire la cassa e usare stealing su uno degli oggetti all'interno della cassa stessa.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

No allora forse non avete afferrato la natura del problema....

Se io non chiudo a chiave la cassa e uso stealing sul contenuto lo fa tranquillamente ora il problema è ke se chiudo la cassa non posso ne rubarci casualmente ne snooparla per rubare in specifico oltretutto ho fatto una prova con un altro player ed è sorto un altro problema se io lo snoopo e trascino un oggetto dal suo zaino al mio come dice la guida non cerca di rubarlo mi dice solo ke non si può fare ora o si corregge la guida o si corregge la skill no?

TayTrefenwydonUOD

ZaboeraonUoa

ICQ103695490

Commenta

Originally posted by hadler81
            ho fatto una prova con un altro player ed è sorto un altro problema se io lo snoopo e trascino un oggetto dal suo zaino al mio come dice la guida non cerca di rubarlo mi dice solo ke non si può fare ora o si corregge la guida o si corregge la skill no?
            Nella guida e' scritto anche questo:
            Nota: occorre appartenere alla gilda dei ladri (Thieves’ Guild) oppure essere in guerra con la gilda del proprio avversario per poter rubare da altri giocatori. Per unire la gilda dei ladri bisogna disporre di almeno 60 punti in Stealing e 500 gp da donare al Thief Guildmaster
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by hadler81

Per rubare un oggetto particolare:

Usare la skill Snooping per aprire il contenitore o l’inventario della vittima
              Selezionare un oggetto specifico da rubare e trascinrlo nel proprio inventario

Se l'operazione avrà avuto successo, l’oggetto sarà spostato all’interno del proprio inventario.

- Locked containers will no longer be snoopable

questo è quello ke ho trovato leggendo gli aggiornamenti della prebeta quindi non sarebbe male correggere la guida mettendo ke dai contenitori locjati non si può rubare altrimenti uno si scervella per capire perkè non si può

TayTrefenwydonUOD

ZaboeraonUoa

ICQ103695490

Commenta

Sto operando...
              X