Allora vengo subito al punto, sulla guida del sito è riportato questo:
Ci sono due metodi per utilizzare questa skill: preciso o casuale.
Per rubare un oggetto a caso:
Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
Impostare l’obiettivo su una cassa, una creatura, un NPC o un giocatore
Se l'operazione avrà avuto successo, un oggetto a caso sarà posto nel proprio inventario.
Per rubare un oggetto particolare:
Usare la skill Snooping per aprire il contenitore o l’inventario della vittima
Selezionare un oggetto specifico da rubare e trascinrlo nel proprio inventario
Se l'operazione avrà avuto successo, l’oggetto sarà spostato all’interno del proprio inventario.
Ecco ora io ho provato a rubare da varie casse mie ke ho kiuso a kiave e il risultato è stato ke mi dice che l'oggetto è troppo pesante per essere rubato ma io non volevo rubare la cassa ma il suo contenuto! ho anke provato a doppiocliccare per provare a snoopare la cassa (visto ke io non conosco altro sistema per snoopare) ma mi dice semplicemente ke la cassetta è locked (io ho 100 snoop)
Ho anke provato a fare page ma Volturno non mi ha saputo dire nulla e mi ha detto di kiedere a voi e che lo avrebbe fatto leggere a Thanathos.
La mia domanda è:
E' un bug o solo non è ancora implementato?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Ci sono due metodi per utilizzare questa skill: preciso o casuale.
Per rubare un oggetto a caso:
Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
Impostare l’obiettivo su una cassa, una creatura, un NPC o un giocatore
Se l'operazione avrà avuto successo, un oggetto a caso sarà posto nel proprio inventario.
Per rubare un oggetto particolare:
Usare la skill Snooping per aprire il contenitore o l’inventario della vittima
Selezionare un oggetto specifico da rubare e trascinrlo nel proprio inventario
Se l'operazione avrà avuto successo, l’oggetto sarà spostato all’interno del proprio inventario.
Ecco ora io ho provato a rubare da varie casse mie ke ho kiuso a kiave e il risultato è stato ke mi dice che l'oggetto è troppo pesante per essere rubato ma io non volevo rubare la cassa ma il suo contenuto! ho anke provato a doppiocliccare per provare a snoopare la cassa (visto ke io non conosco altro sistema per snoopare) ma mi dice semplicemente ke la cassetta è locked (io ho 100 snoop)
Ho anke provato a fare page ma Volturno non mi ha saputo dire nulla e mi ha detto di kiedere a voi e che lo avrebbe fatto leggere a Thanathos.
La mia domanda è:
E' un bug o solo non è ancora implementato?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Commenta