annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi hiddng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi hiddng

....Allorasss....Hidding :

Ok lho macrato con dellay di circa 12 secondi e rimanendo fermo falliva l Hiddaggio ( grazie alla ****** stavo a 0.0!!!) vabbe apparte questo con il passar del tempo pittosto veloce Mi arriva a 10.0 WOW!!

Vabbe lascio a amcrare dopo cirka 40 minuts ritorno su monitor e vedo che la skill e Magicamente salita di 0 !!!!! -.-

ghgh allora deluso lascio a macrare Away (il solito lamer!!! o.0 ) esco che saranno state le 16 e torno alle 20 ...tutto soddisfatto dell'uscita vado saltellando come un deficente davanti al monitor e con mia sorpresa la mia skill è gravosamente salita di 0 !!!! -.-

Allora ho fatto un Mega page con scritto il problema e mi hano detto che è un po lenta ghghg vabbe allora lascio la macro e inizio a muovermi e vedo dhe la skill dopo 20 min SALE DI 1!!! -.-

quindi 10.1 -.- Tutto questo nel giro di circa 6 ore -.-

Bene il problema e questo ke la skill e ankorata!!

Allora...voi come l avete macrata?? e ditemi con che trainer l avete fatto e dov posso scaricarlo! THZZZz per la rottura di Balle ke avete sopportato a leggere questo mio post!

Le skill non salgono se non ti muovi.......l'hai scritto tu........non vedo dove sia il problema
    Mettiti in barca e lascialo macrare ghghg

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Dici se lo metto in barka e lo lascio navigare tipo samperi si alza?

h a proposito mi dai il sito di dove hai skarikato razor?? pero senza ke ti dia un errore all launch!!

Commenta

comprala dai vendor fin dove possono insegnartela e poi macrala in barca

Commenta

quanto kosta una barca?

Commenta

Originally posted by -Black Lotus-
            quanto kosta una barca?
            Tra un crash e l'altro puoi leggere qui:
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=Barche
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X