annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[I N F O] "Remove Curse" del palapakko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [I N F O] "Remove Curse" del palapakko

    perchè nn toglie il paralyze come ci sta scritto su stratics?

    thx, cia

  • #2
    buahah

    Perkè il paladino o ci costringono a deletarlo, o non lo fanno apposta a occuparsi solo del necromante.
    Io lo tengo ancora perkè almeno ha l'Extremo Vomica (che su alcuni spell cruciali tipo Blood Oath non va ma pazienza), Obsu Vulni, Expor Flamus, tutti gli altri spell, per pvp estremo non servono a niente, ti aggiungono al MASSIMO 3-4 punti danno al netto dei conti e piuttosto il mana lo usi per le mosse speciali.
    Dispiro Malas è addirittura disattivo, ciò vuol dire che in un duello contro un necro esperto è persa in partenza senza potergli dispellare tutti i mostrilli che si fa.
    Io non dico che bisogna avere tutti gli spell di tutto sibuto perkè cmq ci va tempo a implementare ste cose, ma per lo meno implementare sia da una parte che dall'altra.

    ADIOS !!!

    Commenta


    • #3
      prima o poi ci guarderanno immagino...

      Commenta


      • #4
        ma poi quello che vorrei sapere... è giusto che sia così com'è ora o è buggata?

        Commenta


        • #5
          ...

          Originally posted by Quigon
          ma poi quello che vorrei sapere... è giusto che sia così com'è ora o è buggata?
          ah, boh, qua 1 cosa è sicura, è giusto che sia come è su OSI.

          ADIOS !!!

          Commenta


          • #6
            Re: ...

            Originally posted by SP4CC4CUL0


            ah, boh, qua 1 cosa è sicura, è giusto che sia come è su OSI.

            ADIOS !!!
            no non e' come osi come tante altre cose ma forse con il tempo le aggiusteranno, per fortuna molti di voi non c'erano quando strangle era il killer in assoluto come e' poisoning ora speriamo lo risolvano subito :P
            LEEDAGAAR MONK ORC

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Quigon
              prima o poi ci guarderanno immagino...
              tu dici? ho fatto un post nel quale chiedevo se era in programma di attivare dispiro malas, bhè l'ho tenuto up x 4 giorni e nessun gm mi ha risposto alla fine mi è stato detto di piantarla di uppare il post (non dallo staff) e così ho perso le speranze

              Commenta


              • #8
                sob sigh

                Commenta


                • #9
                  up... ma sto forum qualchuno dello staff lo legge??

                  o è il forum su cui inviano tutti i post che nn vogliono cagare??

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X