annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill e gente order ... -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lurtz
    1) gente nelle aste non vende agli angel e a me non piace che gente faccia i champion con raistlin
    Io non vendo agli angels da quando, per due champ di seguito, un mese fa piu o meno, raoul è venuto, insieme ad altri della sua gilda, uccidendoci senza motivo
    Ah si, il motivo era che lui era piu forte e decideva lui chi aveva diritto di fare i champ
    Ovviamente lui puo fare quello che vuole, ma anche io ho il diritto di scegliere a chi vendere, no?
    E aggiungo, che senso avrebbe vendere oggetti agli angels che poi li useranno per uccidere la gente ai champ per fottere loro le sop?^^

3)malatom io sono scappato?dopo avermi fatto diventare rosso tu in 1 vs1 contro me dopo avere riempito di vortex sei andato sotto urlando agli altri "dai dai dai muovetevi....che fate dormite??killiamolo!!!"se stavi 1vs1 ci restavi secco
    Io ti ho colpito a morte che eri rosso, mentre raoul, poverino, non poteva difenderti
    Ho usato i vortex per farti male?
    Beh, scusa, la prossima volta ti chiedo il permesso, per usare qualcosa per cercare di ucciderti, d'accordo?^^
    Ah, beh, poi è vero ho chiamato anche gli altri per attaccarvi, perchè???
    PErché da solo non ti facevo abbastanza male per ucciderti e continuavi a scappare e curarti, scusa -.-
    Fino ad ora, poi, non vi ho mai visti da soli, ma sempre in 3/4

Quando inizierò a vedervi da soli a llora cercherò di morire da solo, ok? ^^

risultato.......voi in duecento non mi avete steso e quando sono rimasto in 1vs1 contro un necro di cui nn ricordo il nome è scappato......quindi enjoy game e nn forum
    Contro di me sei fuggito, mi basta questo, e mi basta che lo sappia tu e non la gente sul forum ^^
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Re: scusate l'ot

Originally posted by Raoul
      Io rosicavo nel forum...ma mi pare che mi son stati fatti complimenti dai MAF per PvP 3 vs 1 anche...rosicate trovamele...sarò lieto di confermartele.
      I complimenti ti sono stati fatti, in modo sarcastico, scimmiottandoti all'epoca.
      Chi ti fece i complimenti, tese a specificare che non era un pg completo e non era troppo adatto a fare pvp, proprio come facevi tu, lamentandoti sempre di non avere skill e sop

Cmq ti basta che lurtz sia diventato rosso? Vuoi fare la guerra a chi si stanca prima, appena lurtz torna Blu vengo fisso li sotto e gli insegno come non prendere kill, non hai capito che + posti + le prendi.
      Lo sai come si fa a non prendere le kill?
      Non attaccando
      E lo sai che d'ora in poi ti ignorerò ogni volta che verrai?
      Vorrai le sop?
      Beh ti toccherà attaccarmi ed uccidermi
      Divertiti, ono contento di essere diventato la tua attrazione, se vuoi tiavverto quando vado su felucca ^^

A me del GDR importa relativamente, se sei order e sei storto meriti di essere punito e tu malatom ancora ne hai parecchie da prendere, e poi parli di GDR tu che per far segare noi chiami su ICQ i maf (lasciamo stare l'intervento MAF a neira che grandi risultati ha avuto).
      Io sono order per combattere i kaos.
      Coff coff.
      Io non ho parlato di GDR, dopo 2 giorni qui su UOD ho imparato che per chi gioca qui e per chi dirige quella parola non ha significato e mi sono adeguato.
      Puniscimi pure, ma tranquillo, continuerò a dirti e pensare lo stesso, sei un qua*******qua e lo sanno tutti, solo che pochi lo ammettono perche preferiscono sorriderti in faccia e darti addosos alle spalle -.-

Ciao, Malatom, dai che prima o poi un Rosiko Drink ci riuscirai a offrirmelo...
      Non bevo quella roba, semplicemente perche mi sono divertito pure ieri, pensa te.
      E poi, sai, una volta spento lo schermo (si perche il pc resta acceso a macrare ), ho la mia soddisfacente vita.

Ciao ciao ^^
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Chicco, i maf erano 3 vs 1, li ho stesi tutti, fammi il favore.

E cmq rosica, e insisti a dire che nn ho una vita reale, che se insisti molto ci credono!
        Raoul [-A-]

Commenta

Chicco, i maf erano 3 vs 1, li ho stesi tutti, fammi il favore.

E cmq rosica, e insisti a dire che nn ho una vita reale, che se insisti molto ci credono!
          Vatti a riprendere quel post se vuoi non è difficile da trovare
          A parte questo non ho assoultamente detto che non hai una vita, ma solo che una volta spenti il pc, di certo non penso a te e alla tua "bravura", passo e chiudo

Commenta

Originally posted by malatom

Io non vendo agli angels da quando, per due champ di seguito, un mese fa piu o meno, raoul è venuto, insieme ad altri della sua gilda, uccidendoci senza motivo
            Ah si, il motivo era che lui era piu forte e decideva lui chi aveva diritto di fare i champ
            Ovviamente lui puo fare quello che vuole, ma anche io ho il diritto di scegliere a chi vendere, no?
            E aggiungo, che senso avrebbe vendere oggetti agli angels che poi li useranno per uccidere la gente ai champ per fottere loro le sop?^^

Io ti ho colpito a morte che eri rosso, mentre raoul, poverino, non poteva difenderti
            Ho usato i vortex per farti male?
            Beh, scusa, la prossima volta ti chiedo il permesso, per usare qualcosa per cercare di ucciderti, d'accordo?^^
            Ah, beh, poi è vero ho chiamato anche gli altri per attaccarvi, perchè???
            PErché da solo non ti facevo abbastanza male per ucciderti e continuavi a scappare e curarti, scusa -.-
            Fino ad ora, poi, non vi ho mai visti da soli, ma sempre in 3/4

Quando inizierò a vedervi da soli a llora cercherò di morire da solo, ok? ^^

Contro di me sei fuggito, mi basta questo, e mi basta che lo sappia tu e non la gente sul forum ^^
            ti conviene smettere di parlare perchè con ogni frase dimostri quanto sei niubbo......nn sono mai scappato....mi spostavo da una schermata all'altra per farti finire il mana,quando l'hai finito e sono partito con l'attacco sei corso a rifugiarti dagli altri quindi stai zitto và.....e poi che ***** c'entra la vita real?sei niubbo in game ma figo nella vita reale?.....puoi pure essere berlusconi ma sempre niubbo rimani

Commenta

vabbeh meglio niubbo che lamer ...

ma scusate ... niubbo poi che vorrebbe dire? io pensavo a uno che sa giocare poco ... no? cosa c'e' di male nell'esserlo? che infamia sarebbe? mah ... spiegatemi

Commenta

Originally posted by LoN
                vabbeh meglio niubbo che lamer ...

ma scusate ... niubbo poi che vorrebbe dire? io pensavo a uno che sa giocare poco ... no? cosa c'e' di male nell'esserlo? che infamia sarebbe? mah ... spiegatemi
                assolutamente nessuna.....tutti siamo stati niubbi,nessuno ha iniziato a giocare ad ultima ed era già capace (io manco sapevo parlare) ma sapendo di non essere forte e di non essere in grado di fare molte cose me ne stavo zitto e non andavo in giro a fare il coatto sul forum visto che in game prendevo solo mazzate (come succede a raistlin)

Commenta

ma sapendo di non essere forte e di non essere in grado di fare molte cose me ne stavo zitto e non andavo in giro a fare il coatto sul forum visto che in game prendevo solo mazzate (come succede a raistlin)
                  Prendere mazzate contro più persone, mi da il diritto di parlare sul forum

Prendere mazzate da pg fatti per fare PVP, con un pg fatto per fare PVM, mi da il diritto di parlare sul forum

Sono in grado di fare molte più cose di te, che ti fissi solamente sul picchiare altri pg per realizzarti e questo mi da il diritto di parlare sul forum

Ti ho messo in fuga, finchè non mi è finito il mana, cosa che accade di rado visto che ho 50% di lower mana, e se tu hai emsso una sola volta in fuga me, questo mi da il diritto di parlare sul forum

E poi, ripeto, visto che l'italiano è un otpional, che uno, per rosicare, dovrebbe prendersela anche quando spegne il pc, mentr eio, una volta spento il pc, manco ci penso a ultima, tutto qui, e Berlusconi ci sarai tu

Commenta

Sto operando...
                  X