Originally posted by Lurtz
1) gente nelle aste non vende agli angel e a me non piace che gente faccia i champion con raistlin
1) gente nelle aste non vende agli angel e a me non piace che gente faccia i champion con raistlin
Ah si, il motivo era che lui era piu forte e decideva lui chi aveva diritto di fare i champ
Ovviamente lui puo fare quello che vuole, ma anche io ho il diritto di scegliere a chi vendere, no?
E aggiungo, che senso avrebbe vendere oggetti agli angels che poi li useranno per uccidere la gente ai champ per fottere loro le sop?^^
3)malatom io sono scappato?dopo avermi fatto diventare rosso tu in 1 vs1 contro me dopo avere riempito di vortex sei andato sotto urlando agli altri "dai dai dai muovetevi....che fate dormite??killiamolo!!!"se stavi 1vs1 ci restavi secco
3)malatom io sono scappato?dopo avermi fatto diventare rosso tu in 1 vs1 contro me dopo avere riempito di vortex sei andato sotto urlando agli altri "dai dai dai muovetevi....che fate dormite??killiamolo!!!"se stavi 1vs1 ci restavi secco
Ho usato i vortex per farti male?
Beh, scusa, la prossima volta ti chiedo il permesso, per usare qualcosa per cercare di ucciderti, d'accordo?^^
Ah, beh, poi è vero ho chiamato anche gli altri per attaccarvi, perchè???
PErché da solo non ti facevo abbastanza male per ucciderti e continuavi a scappare e curarti, scusa -.-
Fino ad ora, poi, non vi ho mai visti da soli, ma sempre in 3/4
Quando inizierò a vedervi da soli a llora cercherò di morire da solo, ok? ^^
risultato.......voi in duecento non mi avete steso e quando sono rimasto in 1vs1 contro un necro di cui nn ricordo il nome è scappato......quindi enjoy game e nn forum
risultato.......voi in duecento non mi avete steso e quando sono rimasto in 1vs1 contro un necro di cui nn ricordo il nome è scappato......quindi enjoy game e nn forum
Commenta