annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug???] Attaccare grigi fa diventare grigi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug???] Attaccare grigi fa diventare grigi...

Sembrerà un problema da poco, ma io supponevo che attaccando dei pg grigi (criminal) si rimanesse non-criminal (rossi o blu che sia)...

Ora più di una volta mi è successo ed è successo ad altra gente con me che, attaccando un pg grigio, magari coi vortex, si è diventati grigi.

Ora questo fatto porta ad una grave conseguenza...

Diventando grigi, quello che prima era criminale torna blu prima di noi...

Tornando blu può attaccare senza prendere la kill, restando quindi lontano dal problema didiventare rosso...

In pvp muoio quasi sempre perché so scarso, ma rare volte mi faccio uccidere appoista per dare la kill all'avversario.

Con questo, a mio parere, gravissimo bug la gente killa senza subire conseguenze...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Vorrei una risposta per capire cosa fare in questi casi...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Il tuo personaggio può diventare grigio (a tutti, compreso te stesso), se continui ad attaccare la tua vittima dopo che il suo criminal flag è terminato (ed è quindi tornata blu)...

Commenta

Originally posted by Thanatos
        Il tuo personaggio può diventare grigio (a tutti, compreso te stesso), se continui ad attaccare la tua vittima dopo che il suo criminal flag è terminato (ed è quindi tornata blu)...
        Rispondimi a questa

Io blu, lui grigio.
        Lo attacco, mi uccide, non gli viene data kill???
        PErche visto che è un criminal????

Seconda domanda...

Io ressato e BLU, vengo reskillato da un grigio che non prende kill....
        Come mai????

Commenta

Fai conto che ho killato un pk e ora ho uno alla voce kill !!

Commenta

un PG grigio non prende kill quando lui si difende perchè attaccato:

Se te sei blu e attacchi un grigio ...... lui ti killa, te non puoi segnalarlo in quanto aggressore.
            Viceversa lui grigio ti attacca e ti killa, allora si che te puoi segnalarlo.

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
              un PG grigio non prende kill quando lui si difende perchè attaccato:

Se te sei blu e attacchi un grigio ...... lui ti killa, te non puoi segnalarlo in quanto aggressore.
              Viceversa lui grigio ti attacca e ti killa, allora si che te puoi segnalarlo.
              Ti ribadisco che mi hanno attaccato dei grigi e non li ho potuti denunciare
              E poi...

Se uno è grigio è perché è un riminale, ha appena fatto cose che non andrebbero fatte...

Mi sembra una emerita vaccata...

Così i blu continueranno a afre i lamer pulciosi senza che nessuno possa fare loro nulla

Commenta

Commenta

Sto operando...
                X