annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle tariffe ISDN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle tariffe ISDN

Scusatemi, ma avendo una ISDN (nn possibile cambiare quindi inutile che postate se nn avete idea di come rispondere asd) quale abbonamento mi permetterebbe di collegarmi il giorno? Io ho un abbonamento che mi consente il collegamento flat solo dalle 9 serali alle 8 di mattina... illuminatemi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Con l'isdn dipende quale ....

A quanto vuoi connetterti a 64 o 128 ?

128 = Doppia chiamata e flat veramente ridotte , x non dire ridottissime ....

64 = più flat disponibili , e solitamente quelle che offrono le flat sono da 56/64k .

Commenta

io ho purtroppo na 64, una flat che mi permetta un collegamento pomeridiano cmq grazie per avermi fatto precisare (sono niubbo in ste cose, e mi padre che fa tutto qui nn arriva la adsl purtroppo )

Commenta

guarda www.ngi.it io ho fatto la sera ma ci sono diverse possibilita'

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Trovo interessante l'offerta flat f4 sera e giorno (businness....sbavsbavsvbsa costa troppo pero asd) voi quale mi consigliate? considerate che nn fo piu dell'1 di notte in genere mi collego la giornata (sopratutto il primo pomeriggio) anche in rapporto al prezzo (sera 19 euro giorno 39) illuminatemi -_-

Commenta

be io mi kollego a 128k e di nette perkui nel mio kaso la migliere ke ho trovato e pure una garanzia dato ke la gente ne parla bene ... bye

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
            X