annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con UOAutomap - Help plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con UOAutomap - Help plz

Allora ragazzi fino a quando avevo ultima on line reinassence uo automap mi caricava ovviamente solo trammel e felucca pero mi andava tutto ok. Ora che ho age of shadow mi carica solo iselnhar e malas e le mappe di trammel e felucca si vedono tutte nere. Vi prego di aiutarmi perche io sto quasi sempre a trammel e quindi mi servirebbe la mappa di questo luogo. Ringrazio in anticipo chi mi aiutera.
    A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
    che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
    che non ci sono perche io ci sia...
    con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
    per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

si devi cambiare la mappa manualmente .....

Ci sta una scrittina nelle option ( sezione non la ricordo ) in basso a sinistra dove c'e' scritto in neretto (Felucca/Trammel/Ilshenar/Malas) , facilmente selezionabili...

Commenta

io sono andato su map, additional setting e in fondo ho selezionato la mappa trammel ma si evde sempre nera nono cambia nulla

Commenta

Originally posted by Elessar
        io sono andato su map, additional setting e in fondo ho selezionato la mappa trammel ma si evde sempre nera nono cambia nulla

E' successo anche a me ....
        Quando si parla di programmi esterni io consiglio sempre la stessa cosa .... reinstallate , x fare il thread e ricevere informazioni ci mettete 2/3 ore se va bene , a cancellare e reinstallare ce ne mettete 3 di minuti .....

Commenta

Si va sul menù LINK dove è possibile creare server e farlo e altre cosuccie in basso ti fa sciegliere tra i 4 mondi.
          SE non funzionasse reinstalla UOmap e spunta solo il server stutinitense (il primo), scarica quei 4 file che ti dice di scaricare.

Dovrebbe andare...in caso contrario getta il computer fuori dalla finestra e successivamente cospargilo di benza e dagli fuoco passando nello stesso momento con un buldozzer...

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

Originally posted by William Riker
            Si va sul menù LINK dove è possibile creare server e farlo e altre cosuccie in basso ti fa sciegliere tra i 4 mondi.
            SE non funzionasse reinstalla UOmap e spunta solo il server stutinitense (il primo), scarica quei 4 file che ti dice di scaricare.

Dovrebbe andare...in caso contrario getta il computer fuori dalla finestra e successivamente cospargilo di benza e dagli fuoco passando nello stesso momento con un buldozzer...

No ho riscontrato lo stesso problema anche io tempo addietro ...

Si tratta semplicemente di reinstallare e fare il download dei file ...

Commenta

k grazie provero

Commenta

Sto operando...
              X