Allora ragazzi fino a quando avevo ultima on line reinassence uo automap mi caricava ovviamente solo trammel e felucca pero mi andava tutto ok. Ora che ho age of shadow mi carica solo iselnhar e malas e le mappe di trammel e felucca si vedono tutte nere. Vi prego di aiutarmi perche io sto quasi sempre a trammel e quindi mi servirebbe la mappa di questo luogo. Ringrazio in anticipo chi mi aiutera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con UOAutomap - Help plz
Comprimi
X
-
Problema con UOAutomap - Help plz
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - ElessarTag: Nessuno
-
io sono andato su map, additional setting e in fondo ho selezionato la mappa trammel ma si evde sempre nera nono cambia nullaA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
Originally posted by Elessar
io sono andato su map, additional setting e in fondo ho selezionato la mappa trammel ma si evde sempre nera nono cambia nulla
E' successo anche a me ....
Quando si parla di programmi esterni io consiglio sempre la stessa cosa .... reinstallate , x fare il thread e ricevere informazioni ci mettete 2/3 ore se va bene , a cancellare e reinstallare ce ne mettete 3 di minuti .....
Commenta
-
Si va sul menù LINK dove è possibile creare server e farlo e altre cosuccie in basso ti fa sciegliere tra i 4 mondi.
SE non funzionasse reinstalla UOmap e spunta solo il server stutinitense (il primo), scarica quei 4 file che ti dice di scaricare.
Dovrebbe andare...in caso contrario getta il computer fuori dalla finestra e successivamente cospargilo di benza e dagli fuoco passando nello stesso momento con un buldozzer...
GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!
Commenta
-
Originally posted by William Riker
Si va sul menù LINK dove è possibile creare server e farlo e altre cosuccie in basso ti fa sciegliere tra i 4 mondi.
SE non funzionasse reinstalla UOmap e spunta solo il server stutinitense (il primo), scarica quei 4 file che ti dice di scaricare.
Dovrebbe andare...in caso contrario getta il computer fuori dalla finestra e successivamente cospargilo di benza e dagli fuoco passando nello stesso momento con un buldozzer...
No ho riscontrato lo stesso problema anche io tempo addietro ...
Si tratta semplicemente di reinstallare e fare il download dei file ...
Commenta
-
k grazie proveroA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
Commenta