annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran problema di Modem.. chiedo aiuto pls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran problema di Modem.. chiedo aiuto pls

    Premetto che il probl nn riguarda me ma mi han chiesto il piacere di postarlo e ho subito accettato



    Problema: dopo circa mezz'ora di gioco la connessione mi cade, il modem si spegne e occorre attendere 1-2 minuti prima che si riaccenda e potersi riconnettere...dopodichè esso ricade ogni circa 5 minuti....da notare che questo mi succede UNICAMENTE quando utilizzo ultima on line. Prima giocavo su Midgard e non mi dava alcun problema prima che cambiassero emulatore...ora ho cambiato apposta shard venendo qui credendo di poter risolvere il problema... ma così non è stato...ripeto: la connessione mi va benissimo, soltanto quando apro ultima essa cade...un tizio mi fece fare un tracert con l'indirizzo di midgard ed effettivamente dei pacchetti di dati non arrivavano....ora ho chiamato appena ieri tiscali perchè mi risolvessero il problema dalla fonte, ma neanche loro sapevano neanche di cosa stessi parlando!

    Il mio pc è uno schifosissimo pentium II con 96 mega di ram, peraltro portatile quindi niente schede a mostro...la connessione è tiscali adsl, il modem un nortek modello 2020, con attacco usb

    --------------------------------------------------------------------------------


    ragazzi se potete aiutarlo fareste felice una persona ^^

    il suo icq è: 269370444

    se magari vorreste parlarci direttamente


    FIGONA

    Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

  • #2
    Risolvere un problema del genere sembra una missione impossibile.....

    Cioè potrebbe essere conflitto software , modem non funzionante , eccessivo calore ( quando arriva ad una temperatura abbastanza alta si spegne ... ) , assenza di segnale ,virus , e altre 214647 soluzioni ..... veramente impossibile da qui capire cosa sia , almeno che qualcuno non abbia avuto lo stesso problema e sia più orientato a darti una risposta ...

    Commenta


    • #3
      uhm io ho pensato che potrebbe essere un probl di modem che si riscalda e si spegne o di alimentazione... magari quella usb nn basta... nn so se mi spiego :\ qualcuno ha avuto questo probl??


      FIGONA

      Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

      Commenta


      • #4
        io uppo...magari qualcuno può essere d'aiuto


        FIGONA

        Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

        Commenta

        Sto operando...
        X