annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[niubbo] Scambiare oggetti tra pg e un paio di altre domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [niubbo] Scambiare oggetti tra pg e un paio di altre domande

    Ciao, ho iniziato da pochi giorni a giocare a UO e nn mi sono chiare alcune cose:

    -Si possono scambiare oggetti tra personaggi dello stesso account? Io ho creato due personaggi, uno di loro e schiattato e nn ha + un soldo, c'è il modo di trasferirli dall'altro mio personaggio?

    -Le macro... boh! nn ci ho capito molto, ho l'impressione che ce ne sono alcune 'tipiche' di uso comune che vengono usate da tutti (tranne che da me). è vero? quali?

    -nel caso come cancello il pg schiattato? quando tento di farlo mi compare per breve tempo un mess che nn riesco a leggere... mi pare di averci visto un sette (giorni?)...

    Ciao e scusate le domande stupide.

  • #2
    Ciao premetto che gioco da poco su questo shard cmq visto che non ti ha risposto nessuno ci provo io.Per la prima domanda non so se si puo' fare cmq puoi sempre trovare un amico in gioco che ti da una mano e ti presta qualche cosina giusto per iniziare.
    Per la seconda c'e' un sistema di macro in gioco molto utile se lo sai usare.Le macro quidnio vanno impostate in gioco basta aprire paperdoll-->option-->macro a questo punto dipende dalla tua abilita' nel settarle in quanto puoi realizzare macro piu o meno complesse se poi ti riferisci a programmi per fare macro complesse di solito utili per i lavoratori puoi usare svariati programmi tipo injection,assist,uoloop sermpre che tu abbia la versione 2d se hai quella 3d puoi usare solo razor e uoloop specifico per il 3d.
    Per l ultima domanda un personaggio appena creato non puo essere cancellato subito mi pare debba passare una settimana dopo di che puoi farlo non sono sicuro cmq se e' una settiamna o di piu'.
    Ciao spero di esserti stato utile
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la risposta
      Ciao

      Commenta


      • #4
        se è per questyyo esiste anke una cosa chiamata UODouble

        Commenta


        • #5
          Non credo esista un modo specifico per scambiare gli oggetti tra pg dello stesso account, ad ogni modo io faccio cosi: vado con il pg che deve ricevere l'oggetto in una taverna, sloggo e riloggo il pg che deve dare l'oggetto, porto questo pg alla taverna di prima e appoggio l'oggetto da qualche parte, sloggo e riloggo l'altro pg...prendo la roba..

          Essendo in taverna e potendo loggare liberamente senza attese ci metto circa una decina di secondi a cambiare pg. Ad ogni modo cerco di andare in taverne poco popolate per evitare che qualcuno passi di li e mi prenda la roba..

          Sulle macro dipende molto dal pg che fai....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by norat
            Non credo esista un modo specifico per scambiare gli oggetti tra pg dello stesso account, ad ogni modo io faccio cosi: vado con il pg che deve ricevere l'oggetto in una taverna, sloggo e riloggo il pg che deve dare l'oggetto, porto questo pg alla taverna di prima e appoggio l'oggetto da qualche parte, sloggo e riloggo l'altro pg...prendo la roba..

            Essendo in taverna e potendo loggare liberamente senza attese ci metto circa una decina di secondi a cambiare pg. Ad ogni modo cerco di andare in taverne poco popolate per evitare che qualcuno passi di li e mi prenda la roba..

            Sulle macro dipende molto dal pg che fai....
            Capito....avevo pensato anche io una cosa simile. Certo è un po' rischioso...

            Anche perchè ho pensato che ptrei usare un pg con una professione redditizia per 'finanziare' il mio debole maghetto.

            Si può o è vietata la cosa?
            Certo nn è proprio da rpg...

            Altrimenti un mago di basso livello come può guadagnare?

            Ciao e grazie

            Commenta


            • #7
              se è per questyyo esiste anke una cosa chiamata UODouble
              1)uoduble apre 2 clinet ma non puoi acedere con 2 pg dello stesso account contemporaneamente
              2)uodouble su GAMESNET non è legale poichè è esplicitamente scritto che ogni account è PERSONALE e non può essere doppio (dati falsi)... ora non è che chi ha 2 account lo perseguitano, ma se logghi con 2 client penso te la fan pagare... sennò si finisce come venus, 1181919 pg e 1 giocante...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by norat
                Non credo esista un modo specifico per scambiare gli oggetti tra pg dello stesso account, ad ogni modo io faccio cosi: vado con il pg che deve ricevere l'oggetto in una taverna, sloggo e riloggo il pg che deve dare l'oggetto, porto questo pg alla taverna di prima e appoggio l'oggetto da qualche parte, sloggo e riloggo l'altro pg...prendo la roba..

                Essendo in taverna e potendo loggare liberamente senza attese ci metto circa una decina di secondi a cambiare pg. Ad ogni modo cerco di andare in taverne poco popolate per evitare che qualcuno passi di li e mi prenda la roba..
                Oppure usi un amico come intermediario

                o... soluzione migliore e NON VIETATA (chi vuole intendere intenda) è di costruirsi una casa con varie casse "secure". Infatti la casa è di proprietà dell'account e non del pg, quindi possono accedere alle casse tutti i pg dell'account.


                Commenta

                Sto operando...
                X