annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i veterani di Easy UO :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i veterani di Easy UO :)

Ho scaricato l'ultima versione di Easy UO ma mi dice che non va col client 2d di UODreams, e di scaricare una versione aggiornata (che pero' non esiste)...
    se installo (e trovo) il client precedente compatibile con EUO funziona tutto normalmente su UODreams?
    seconda domanda, esiste una sorta di guida in italiano per EUO?
    terza domanda, gli scripts scaricabili dal sito di EUO funzionano? qualcuno li ha provati? Ho trovato quel "RoadKill" che fa salire taming e peacemaking... sapete se va? qualcuno lo usa o ha qualcosa da farmi scaricare per queste due skills?

Grazie per la pazienza

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

l'unica cosa che ti posso dire è che da lo stesso problema anche a me ma funziona lo stesso, gli script funzionano anche se quelli più complessi come quelli per minare devono essere modificati, per quanto riguarda la guida non credo esista.

Commenta

Io per easyuo uso il client 4.0.0c con la versione di easyuo per lo stesso client. La guida non esiste in italiano, ma ti consiglio di cercare sul sito la lista di funzioni codename alexandra che ha tutto ed è semplice.
      Gli script di roadkill non guardarli nemmeno se non sei espero, non ci capiresti nulla e non riusciresti a configurarli, gli altri alcuni vanno altri no, dipende molto dal fatto che sono sviluppati per osi
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
      X