annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

runebook baggati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• runebook baggati?

scusate io quando apro un runebook, si apre una pagina d libro con varie destinazioni, io clicco sul puntino blu, ma mi dice che non ho quella magia, clicco su d un'altro puntino e casta recall, su d un altro puntino e casta gate travel, mentre su altri puntini usa ke cariche, ma come funzionA?
    tnx a lot

Ci sono una paio post su discussioni generali che parlano di questi problemi.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

scuste non li avevo visti

Commenta

cmq... provando ho imparato che bisogna inserire le rune già markate e poi caricare il runebook con scroll di recall (max 6)....
        inotre puoi pure ripigliare le rune inserite

Commenta

il numero massimo non è 6 dipende dal libro che compri....io li ho 3 da 10 cariche

Commenta

Originally posted by Khan
            cmq... provando ho imparato che bisogna inserire le rune già markate e poi caricare il runebook con scroll di recall (max 6)....
            inotre puoi pure ripigliare le rune inserite
            Questa e' la procedura per creare un runebook, ma non c'entra piu' o meno niente con i problemi che sono sorti stamattina
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ahhh...
              scusate la niubbezza... quando pensavo di aver imparato almeno una cosa bene... salta fuori una nuova...hehehe

olaz

Commenta

Sto operando...
              X