Per come la penso io credo proprio di si', i mostri con mappe e ammenicoli vari (comprese le stramaledette reti colorate che non ho ancora trovato ) dovrebbero essere random.
x considerarsi mare aperto
cioe' stare in alto mare........vuol dire stare a 14-16 non ricordo tile...dal pezzo di terra piu vicino :/
se non e' cosi gm ....ditelo voi......che m'interessa....
Le reti da pesca da dove si ottengono?
C'è differenza tra usare loro e usare la semplice canna? Cioé peschi solo + pesce e + mostri, o ottieni pure altri vantaggi? Tipo che le rarità li peschi solo con loro?
M'han detto che per pescare gli oggetti semi rari bisogna pescare attorno alle coordinate date dai messaggi nelle bottiglie, è vero? Se si "quanto" è questo attorno? 4x4 tile? Di meno? Di +?
E dulcis in fundo: le coordinate precise su dove portarmi come le ottengo? Con Uoam o con qualche altro mezzo? Ricordo un amico che per cartography e mappe non usava uoam perché diceva che non erano precise le sue coordinate, e andava attraverso non so che sito.....
Le reti le trovi in alcuni mostri, sicuramente i sea serpents, forse anche i deep sea serpents ma non mi sembra. Inoltre ne trovi una in ogni tesoro sommerso.
Con le reti peschi SOLO mostri (da 1 a 4 per rete)
Per rarita' non so cosa tu intenda, io conosco solo le reti colorate che vengono pescate come le reti normali, ma con una probabilita' dell'1%.
Gli oggetti semi-rari (quadri, cuscini, etc...) li trovi pescando un tesoro sommerso (messaggi nelle bottiglie), mi sembra che il raggio sia di 20 tile.
Le coordinate precise le trovi con il sestante, in vendita credo dal tinker.
Commenta