annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangiare attualmente serve a qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangiare attualmente serve a qualcosa?

Avevo letto sul sito che al momento la fame non era implementata... Ma con le ultime modifiche cambia qualcosa?

E soprattutto anche se non si sta male per fame se non si è sazi è più facile che un incantesimo fizzi o che gli hp salgano più lentamente oppure ancora niente di tutto questo va?

Scusate.. Immagino siano già stati fatti altri post del genere ma con search non ho trovato molto...
    Guybrush di Edimburgo

_ _ _________________________________ _ _

- Figlio di Scozia per Sempre! -

ICQ - 54807236

se hay magery passa fizzi meno anke se la hay a 100 e se sei pieno fizzi meno le magie di 8° circolo
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Grazie non credevo fosse ancora implementata questa cosa
      Guybrush di Edimburgo

ICQ - 54807236

Commenta

io sapevo che infatti non era implementata, sei sicuro roger?

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen
          se hay magery passa fizzi meno anke se la hay a 100 e se sei pieno fizzi meno le magie di 8° circolo
          Ma davvero? Sei sicuro? Questa proprio non la sapevo
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ho fatto qualche prova.. ma mi pare non cambi assolutamente niente che sia sazio o meno...
            Guybrush di Edimburgo

ICQ - 54807236

Commenta

wow un figlio di Scozia ehehe
              cmq sia anch'io sapevo che non cambiava ancora nulla se si era sazi o meno anche perchè a questo punto il mio pg sarebbe dovuto morire di fame

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
              Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Oh Figlio di Scozia, che per caso conosci Chent e Lamia di GR?
                ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen
                  No mi spiace...

Commenta

Sono 5 anni (Da quando ho iniziato a giocare su OSI) che sento di gente che dice che il cibo serve a fizzlare meno ma vi posso assicurare che questa è solo una leggenda metropolitana messa in giro da qualcuno che non ha nessun fondo di verità.

Su OSI il cibo serve solo a recuperare un minimo di stamina ma non ha altre utilità.

Quindi non credo affatto che qui cambi qualche cosa rispetto ad OSI

Commenta

Originally posted by thelord
                      Sono 5 anni (Da quando ho iniziato a giocare su OSI) che sento di gente che dice che il cibo serve a fizzlare meno ma vi posso assicurare che questa è solo una leggenda metropolitana messa in giro da qualcuno che non ha nessun fondo di verità.

Su OSI il cibo serve solo a recuperare un minimo di stamina ma non ha altre utilità.

Quindi non credo affatto che qui cambi qualche cosa rispetto ad OSI
                      Come ho scritto sopra il cibo non influisce sul fizz ( forse si confondevano con sphere ) .

Commenta

Grazie, grazie... Era come supponevo allora Nessun problema...

Originally posted by Marcos
                        Oh Figlio di Scozia, che per caso conosci Chent e Lamia di GR?
                        Ah Voja! Li vedo anche spesso... A ogni raduno annuale dei Figli di Scozia e quando riusciamo in altre occasione.. Sai nonostante sian dispersi da tempo su EL i Figli di Scozis hanno comunque una vita sociale discreta in raduni real e feste varie Chent e Lamia cmq stanno benone e son sempre i soliti! Speravo anche di riuscire a introdurli quì.. Ma son entrambe parecchio indaffarati col lavoro... Cmq vedremo...
                        Ultima modifica di Guybrushfds; 14-11-2003, 16:42.
                        Guybrush di Edimburgo

ICQ - 54807236

Commenta

Originally posted by Guybrush
                          Ah Voja! Li vedo anche spesso... A ogni raduno annuale dei Figli di Scozia e quando riusciamo in altre occasione.. Sai nonostante sian dispersi da tempo su EL i Figli di Scozis hanno comunque una vita sociale discreta in raduni real e feste varie Chent e Lamia cmq stanno benone e son sempre i soliti! Speravo anche di riuscire a introdurli quì.. Ma son entrambe parecchio indaffarati col lavoro... Cmq vedremo...
                          Sì sono informato essendo il cugino di quel ghey capellone di Chent (infatti mi avevano parlato di un Guybrush dei FdS, perciò, vedendo la signa, ho pensato che fossi proprio tu).
                          Spero pure io riuscire a coinvolgerli, ma in effetti stanno incasinati di brutto per il momento
                          ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                          Loretta - Maga Barda [CdS]
                          Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                          Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

bah.. quando avevo 70 maergy e provavo ad aprire un gate non me lo apriva e quando ero sazio invece me lo apriva alla prima... tuttora se sono sazio mi fizza meno gli energy...
                            bah....

forse è implementata e neanke gli sviluppatori lo sanno
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

ottima notizia

Commenta

Sto operando...
                              X