annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli strumenti eccezionali funzionano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli strumenti eccezionali funzionano?

Secondo stratics, con 100 peace, 100 music e uno strumento exceptional dovrei avere il 100% di prob di bloccare i daemon. Pero' mi capita ancora che il check non vada bene e i mostri non si bloccano, piu' o meno con le stesse probabilita' di uno strumento normale.
    Non e' che gli strumenti eccezionali non siano ancora implementati come effetto ma solo come crafting?
    E gli slayer, qualcuno li ha provati?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

gli expt dovrebbero funzionare, almeno provando con strumentinormali e con strumenti expt mi pare si abbia molte + probabilità di pacificare (prove su barlon).

ho 115 pace e 100 music e con strumento expt raramente sbaglio,
    con strumento normal sbaglio molto di +.

per gli slayer, fin ora ho trovato solo slayer di mostri niubbi (massimo demone).

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem
      gli expt dovrebbero funzionare, almeno provando con strumentinormali e con strumenti expt mi pare si abbia molte + probabilità di pacificare (prove su barlon).

ho 115 pace e 100 music e con strumento expt raramente sbaglio,
      con strumento normal sbaglio molto di +.
      Grazie per la risposta, cmq la prova andrebbe fatta da qualcuno nelle mie stesse condizioni, e cioe' che nel passaggio da normal a exceptional arrivi ad una percentuale del 100% (quando prima era inferiore, ovvio).
      Se qualcuno ha avuto occasione di provare, puo' confermare quello che capita a me con i demoni?

Commenta

Commenta

Scusate se uppo ancora, ma mi sembra una cosa importante.
          Se fosse un bug sarebbe grave, tra l'altro c'e' gia' un mercato degli strumenti exceptional
          Nessuno dello staff sa dirmi niente? Bug o stratics sbagliato?

Commenta

io se ti devo dire una cosa ho notato che i strumenti slayer aumentano effettivamente le possibilatà di pacificare un mostro, mentre per gli exceptional ho dei seri dubbi, l'ho provato solo una volta a mostri perchè mi sembrava che non cambiasse nulla tra strumento normale ed exceptional.

Siccome c'è già un mercato degli strumenti ( uno exceptional costa sui 4K ) mi pare che vadano migliorati visto che non c'è tanta differenza da uno normale ( dal valore di 60 gp )
            Marilyn
            la cantautrice

...Solo i morti hanno visto la fine della guerra...
            [Platone]

Commenta

Parli di demoni o di Balron??

Per i Balron non basta assolutamente 100 e 100 in music e peace neanche con lo strumento exc

Se parli di demoni non so, non ho PG con 100 e non posso fare test =/

Commenta

Re: Gli strumenti eccezionali funzionano?

Originally posted by Antares
                Secondo stratics, con 100 peace, 100 music e uno strumento exceptional dovrei avere il 100% di prob di bloccare i daemon. Pero' mi capita ancora che il check non vada bene e i mostri non si bloccano, piu' o meno con le stesse probabilita' di uno strumento normale.
                Non e' che gli strumenti eccezionali non siano ancora implementati come effetto ma solo come crafting?
                E gli slayer, qualcuno li ha provati?

guarda che ti sbagli

secondo stratics http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

con 110 music 110 peace e strumento exe ho il 72% di calmare un Balron e 100% di calmare un demone

Commenta

Re: Re: Gli strumenti eccezionali funzionano?

Originally posted by Fr3aK

guarda che ti sbagli

secondo stratics http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

con 110 music 110 peace e strumento exe ho il 72% di calmare un Balron e 100% di calmare un demone
                  E io infatti cosa ho detto? -_-
                  E soprattutto, cosa c'entrano i balron?

Riassumo la situazione:
                  ho 100 in peace e music. Secondo stratics le probabilita' che ho di bloccare i demoni (non i balron, i DEMONI) sono:
                  90.4% con uno strumento normale
                  100% con uno strumento exceptional

Succede invece che con uno strumento exceptional mi capita di fizzare ancora.

Gli strumenti exceptional funzionano o no?

Commenta

Commenta

Gli strumenti eccezionali funzionano, e diminuiscono il punteggio di difficoltà di 5 (vale a dire il 10%).

Nel tuo caso, un demone comune restituisce circa 90 di livello di difficoltà base, che va sottratto di 5 punti per via dello strumento eccezionale e di altri 10 punti perché stai usando peacemaking. Il livello complessivo di difficoltà è quindi 75.

Il sistema effettua quindi il seguente controllo: 0% di probabilitò a 75 - 25 = 50 peacemaking, 100% di probabilità a 75 + 25 = 100 peacemaking.

Questo vale per un demone con skill e stat nella media. Se il demone in questione fosse al massimo del livello consentito dal template, il livello di difficoltà sarebbe pari non più a 75, bensì a 77, il che implica 94% di successo a 100 musicianship e 100 peacemaking con uno strumento eccezionale (sono richiesti in questo caso 102 di peacemaking per calmare sempre il demone in questione).

Commenta

Originally posted by Thanatos
                        Gli strumenti eccezionali funzionano, e diminuiscono il punteggio di difficoltà di 5 (vale a dire il 10%).

Nel tuo caso, un demone comune restituisce circa 90 di livello di difficoltà base, che va sottratto di 5 punti per via dello strumento eccezionale e di altri 10 punti perché stai usando peacemaking. Il livello complessivo di difficoltà è quindi 75.

Il sistema effettua quindi il seguente controllo: 0% di probabilitò a 75 - 25 = 50 peacemaking, 100% di probabilità a 75 + 25 = 100 peacemaking.

Questo vale per un demone con skill e stat nella media. Se il demone in questione fosse al massimo del livello consentito dal template, il livello di difficoltà sarebbe pari non più a 75, bensì a 77, il che implica 94% di successo a 100 musicianship e 100 peacemaking con uno strumento eccezionale (sono richiesti in questo caso 102 di peacemaking per calmare sempre il demone in questione).
                        Adeeeeeessooooooooo ho capito!
                        Grazie Thanatos

Commenta

Sto operando...
                        X