Scusate ma avrei bisogno di un grosso consiglio...ho sottoscritto pochi giorni fa l'abbonamento Premium....ma naturalmente per i pochi giorni passati ancora non è attivo...ora nel frattempo (sono sullo shard da circa una settimana) mi sono acorto che forse il personaggio che sto portando avanti per lo skill cup a 700 non va bene. L'ho creato come mago ma durante la fase da superniubbo dei primi giorni ne ho sporcato le skill con mining , blaksmithy e poco altro......ORA VI CHIEDO, mi conviene farne un'altro mago e dedicare ad esso le skill da personaggio avanzato o cosa devo fare ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandone
Comprimi
X
-
ma si focus è a 90 e medi pure...magery 60 circa ..però visto che cmq sono skill che mi danno con il pg avanzato.....fose tanto vale crearne un'altro mago e lasciarlo pulito no?
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
-
be se hai mining e black + alte che nel pg avanzato fabbro, ti conviene tenerti questo e rifarti il mago appena viene il premium..
altrimenti fai l'inverso, cioe se hai mining e black molto + bassi di quello che puo arti il pg avanzato lavoratore, tieniti il mago ora
Commenta
-
grazie caino..cmq in ogni caso una mia curiosità è ..quando viene attivato il premium io ho il tempo e possibilità eventualmente di assegnare le skill avanzate al pg che voglio io o eventualmente crearne uno nuovo al momento e assegnargliele giusto?
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
Commenta