annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone

Scusate ma avrei bisogno di un grosso consiglio...ho sottoscritto pochi giorni fa l'abbonamento Premium....ma naturalmente per i pochi giorni passati ancora non è attivo...ora nel frattempo (sono sullo shard da circa una settimana) mi sono acorto che forse il personaggio che sto portando avanti per lo skill cup a 700 non va bene. L'ho creato come mago ma durante la fase da superniubbo dei primi giorni ne ho sporcato le skill con mining , blaksmithy e poco altro......ORA VI CHIEDO, mi conviene farne un'altro mago e dedicare ad esso le skill da personaggio avanzato o cosa devo fare ?

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

se ha gia alte magery e altro, prova a tirare giu smith e mining, nulla e' irreversibile, tranne la morte ( e su uo, anche quella!=)
    The PowAh of The taMaH!
    My nightmare always kill me =(

Commenta

ma si focus è a 90 e medi pure...magery 60 circa ..però visto che cmq sono skill che mi danno con il pg avanzato.....fose tanto vale crearne un'altro mago e lasciarlo pulito no?

Commenta

be se hai mining e black + alte che nel pg avanzato fabbro, ti conviene tenerti questo e rifarti il mago appena viene il premium..

altrimenti fai l'inverso, cioe se hai mining e black molto + bassi di quello che puo arti il pg avanzato lavoratore, tieniti il mago ora

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

grazie caino..cmq in ogni caso una mia curiosità è ..quando viene attivato il premium io ho il tempo e possibilità eventualmente di assegnare le skill avanzate al pg che voglio io o eventualmente crearne uno nuovo al momento e assegnargliele giusto?

Commenta

mi date la conferma vi prego?

Commenta

Sto operando...
            X