annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] LA barca sparisce nel nulla ANCHE qua ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] LA barca sparisce nel nulla ANCHE qua ...

I gm dello staff di ToD (in special modo Hawk) sono a conoscenza di questo problema che mi assilla da quando ho iniziato a giocare sull'emulatore RUNUO e non mi da tregua a quanto pare nemmeno qua su UoD , il problema è il seguente :

Il secondo giorno su questo server ho acquistato una large dragon boat e l'ho portata (come abitudine acquisita su OSI) al largo della Fire Island (vicino al bordo della mappa) per usarla per macrare e pescare SOS e MAPPE del tesoro , ogni sera loggo il pg , lo recallo sulla chiave dal mio magazzino e lo piazzo in macro sulla barca premurandomi di aprire e richiudere il lato della nave per evitare che decada ..... regolarmente però capita che dopo 4-5 recallaggi sulla chiave questa mi dia il messaggio : " You cannot recall from that object" ed io perdo la barca con tutto quello che c'è dentro poichè non so come rintracciarla lungo la rotta che percorre.

Nuovamente chiedo (nuovamente perchè Hawk lo ha già "subito" almeno 4 volte) : " Potete risolvere questo problema ?" , devo ricominciare l'odissera di una barca ogni 4 giorni che ho iniziato su ToD ? Sorvolando su tutte le SOS presenti nella stiva della nave , si potrebbe riavere almeno la nave in se ? Ed una risposta sul problema in questione ?

Grazie Anticipatamente

Darko
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Riuppo che una risposta (e magari anche il deed della mia barca ) non sarebbe sgradita
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

riup

Vorrei diventare un MAF

Commenta

Sto operando...
      X