annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Problemi con le stat**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **Problemi con le stat**

Salve ho un po' di problemi ad alzare le stat e non capisco da cosa dipende.Ieri ho giocato col war 7-8 ore quasi sempre contro mostri eppure mi sono saliti solo 2 punti di forza e' normale?
    Oggi poi su consiglio di un amico vado a dare pugni ai manichini ma in 2 ore ho preso solo un punto di forza e' una cosa voluta o sono io ad essere buggato?
    Thx
    PS:con l altro pg le stat salivano piu' in fretta quindi mi chiedevo se fosse stata fatta qualche modifica.
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

devi usare il fantastico metodo dell'altalena:

- ti traini un botto di skill tranne wrestling fino ad arrivare alla somma di 700 di skill cap
    - blocchi tutte le skill tranne wrestling che deve avere freccia verso l'alto
    - ti metti al manichino

str sale di 1 ogni 15 minuti circa, lenta ma funzionale

Commenta

esatto molto probabilmente le skill che ti fanno salire dex o str sono a 100 o sono bloccate

Commenta

No ho gia seguito quel consiglio dell altalena ma non vedo la stat aumentare col primo pg mi andava bene infatti aumentaca come hai detto tu ogni 15 minuti ora sto dando pugni da ore e non sale nulla come si fa a capire se ce' stata una modifica o e' un porblema del mio pg?
        Thx
        Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
        fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
        (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

Commenta

Sto operando...
        X