annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golem: il danno va a me???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golem: il danno va a me???

oggi provavo il mio primo golem zozzo (fattocon 70 tinke)
    lo mando addosso a un ogre... vabbò stava x crepare ma la cosa bella è che in pratica mi scendeva mana e energia a me! come è possibile?

Il Golem funziona cosi', e' "linkato" alla persona che lo crea.
    Quando prende dei colpi, scende la tua mana, ed arrivata a 0 inizia a scendere la tua stessa vita! L'unico modo per evitare questo, se non hai chance di recuperare mana, e' di scappare lontano. Di conseguenza il link si scioglie e non subisci piu' danno, per quanto il Golem, se sopravvive, ti rimarra' ugualmente fedele (non sono previsti check fedelta' per i Golem).

ciaps

Commenta

sì vabbò, però già son quello che sono sti golem...
      poi sta roba...
      al vortex e ai non morti di maghi e necromanti sti inconvenienti non succedono

Commenta

Si ma il Golem oltre a resistenze varie, specie vs fisico, e' IMMUNE ai veleni (credo tutti, altrimenti quelli dei primi 2-3 livelli).

Commenta

Anche le robe summonate dai necromanti sono immuni ai veleni idem per i morti rianimati. Ho provato anch'io un golem di ferro ma è davvero na sola....
          chissà quelli fatti con 100...speriamo siano meglio

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

pure i vortex e tutti sono immuni al veleno........
            cmq fa VERAMENTE cagher il golem...

Commenta

asdasdas
              golem inculone!!!
              SONICU!!

asdasdasd
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

buahah
                Cmq mika giusto..

Commenta

Al di là dell'inutilizzo che molti ci vedono dentro ora come ora a causa di com'è lo script, io ce la vedo dentro bene con golem + arciere (con chivalry).
                  In pratica il golem ti ferma il mostriciattolo e si fa pestare, io subisco il danno e mi curo e ho il tempo di curare pure lui e intanto scaglio frecce sul mostriciattolo che muore senza dovermi costringere come di solito succede con mostri che nn muoiono al primo o secondo colpo, a continui girotondi...
                  Poi è vero che il golem sarà una "caccola" però se andate a pvm da soli con un archer ad esempio contro elementali di terra un utilizzo lo può avere (certo ce la fai benissimo anche da solo, però ti evita tanti giri!).
                  La cosa che più mi ha fatto incavolare invece è che circa 10 ore dopo averlo creato quello è svanito nel nulla... quindi se io me lo creo la sera poi il giorno dopo vado a lavorare torno a casa la sera e via altri 50+50ingots+ammenicoli vari... eccheppalle!

Commenta

thread vecchioooooo

cmq lo puoi mettere in stalla

In pratica il golem ti ferma il mostriciattolo e si fa pestare, io subisco il danno e mi curo e ho il tempo di curare pure lui e intanto scaglio frecce sul mostriciattolo che muore senza dovermi costringere come di solito succede con mostri che nn muoiono al primo o secondo colpo, a continui girotondi...
                    mentre
                    1) curi te stesso
                    2) curi il golem coi tinker's tool
                    3) spari frecce da danno quasi nullo (a meno che nn metti a fare consecrus arma e eoo, ma nel frattempo OooOOOo)

fai prima a metterti invece di 100 tinke, un 100 magery?

Commenta

Forse mi sono espresso male... ho forse detto che ho tinker sull'archer???
                      Il tinker fa il golem poi lo passi a chi vuoi!!!
                      il therad è vecchio ma è stato tirato in ballo da un thread più recente e in questo c'erano più risposte che nell'altro!
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X