annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niubbo domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • niubbo domande

    salve...volevo provare questo shard...e mentre scarico il launcher vi faccio alcune domande:

    -qual'è lo stat cap
    -qual'è lo skill cap
    -l'esperienza serve a qualkosa qui?non so ci sono livelli evoluzioni ecc
    -info sulle classi...non ho trovato una guida sul sito
    -IMPORTANTE:si lagga qui?
    -com'è la storia di trammer e felucca
    -si fa pvp
    -com'è la vita del pk qui?
    -con quanti punti skill e stat si parte?

  • #2
    -qual'è lo stat cap --> 225, 250 con una scroll speciale che nn credo nessuno abbia
    -qual'è lo skill cap --> 700 +5 pt ogni 4 mesi d gioco fino a 720

    -l'esperienza serve a qualkosa qui?non so ci sono livelli evoluzioni ecc --> NO
    -info sulle classi...non ho trovato una guida sul sito --> non esistono classi, c'è un concetto + profondo: la tua classe dipende dalle skill che alzi, se alzi skill da guerriero sei un guerriero
    poi la cosa eccezionale è che a seconda di come le distribuisci il tuo pg è UNICO e puoi sfiziarti con combinazioni ardite + o - efficienti
    -IMPORTANTE:si lagga qui? quando ci sono 350 pg un pochiddo sì, ma nn so se dipende dal server.
    -com'è la storia di trammer e felucca --> trammel: terra sicura
    felucca. mappa identica (un pò + macabra) ma si può pvpare e le risorse minerarie e penso di legna sono doppie
    -si fa pvp --> hai voglia... penso x pvp sia il miglior shard
    -com'è la vita del pk qui? --> dura, diventa prima forte e poi ti fai pk
    -con quanti punti skill e stat si parte? 80 pt stat e 100 skill (se sceglia dvanced, senno a seocnda della classe che selezioni cambia)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Raynor Blackwind
      -qual'è lo stat cap --> 225, 250 con una scroll speciale che nn credo nessuno abbia
      -qual'è lo skill cap --> 700 +5 pt ogni 4 mesi d gioco fino a 720

      -l'esperienza serve a qualkosa qui?non so ci sono livelli evoluzioni ecc --> NO
      -info sulle classi...non ho trovato una guida sul sito --> non esistono classi, c'è un concetto + profondo: la tua classe dipende dalle skill che alzi, se alzi skill da guerriero sei un guerriero
      poi la cosa eccezionale è che a seconda di come le distribuisci il tuo pg è UNICO e puoi sfiziarti con combinazioni ardite + o - efficienti
      -IMPORTANTE:si lagga qui? quando ci sono 350 pg un pochiddo sì, ma nn so se dipende dal server.
      -com'è la storia di trammer e felucca --> trammel: terra sicura
      felucca. mappa identica (un pò + macabra) ma si può pvpare e le risorse minerarie e penso di legna sono doppie
      -si fa pvp --> hai voglia... penso x pvp sia il miglior shard
      -com'è la vita del pk qui? --> dura, diventa prima forte e poi ti fai pk
      -con quanti punti skill e stat si parte? 80 pt stat e 100 skill (se sceglia dvanced, senno a seocnda della classe che selezioni cambia)
      cosa dire apparte le sopracitate...

      Buon GamesNet shaushaushaus

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        mucias gratias....2 cose...sto alla sezione per fare il pg...allora...se scelgo advanced ne faccio uno ke puo' mixare piu' skill...(anke magery e archery?:O)
        se scelgo la classe invece...mi da piu' punti skilll?pero' sono obbligato ad avere determinate skill?è cosi'?

        ah...quanti pg per account?...grazie in anticipo per la vostra disponibilità

        Commenta


        • #5
          hai 5 pg ma ricordati che con 700 skillcap non puoi fare un mago arciere powwah che fa tutto e bene.
          ricordati inoltre che le armature limitano meditation e quindi il recupero di mana (ma puoi sostituire medi con focus)

          quindi attento che se alzi archery poi serve 120 arche 100 tact e 100 ana e già son volati via 320 pt... poi conta magery, focus/medi, eva int, ress spell ... devi un po gestirti, cmq sì, mago arciere è buono

          Commenta


          • #6
            non capisco...ho seguito la procedura di installazione e non mi parte...ho addirittura reinstallato ultima...mi kiedevo....non sarà che la versione renassaince non fungE?

            Commenta


            • #7
              funge ma dopo aver reinstallato lancia UOPATCH.exe
              con renaissance ti perdi 10919101 oggetti nuovi, animazioni, animali, e 2 mondi nuovi che nn potrai vedere... ma funge..

              Commenta

              Sto operando...
              X