annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo Staff sul Furniture Dye Tub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per lo Staff sul Furniture Dye Tub

Furniture dye tub
    Gli arredi da colorare devono essere lockati in casa.
    Il Furniture Dye Tub può essere utilizzato solo dal “primo” propietario della casa e non da un qualsiasi coopropietario.

Nuuuuuuuuuuuuu nn funge così lo potete aggiustare Una volta lokakti i mobili con sopra 89498349 cose alzate abbassate girate e un bordello
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Uhm non ho capito... cosa c'è che non va?

Commenta

per colorare devi avere la roba nello zaino
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Il sito fornisce una erronea spiegazione di utilizzo del suddetto (come parlo forbito )

In pratica per colorare un mobile lo devi avere nello zaino e il dye tub puo' essere usato da tutti i pg dell'account, mentre il sito dice che il mobile deve essere lockato e che solo il primo proprietario della casa puo' usarlo. tutto qua.

Commenta

e beh il sito nnd a una psiegazione sbagliata e che il furnitute dye tub funziona male qua su iod e o devono fixare ^^

Commenta

A me funziona bene: il furniture dye tub può essere usato da chiunque su oggetti che si trovano nel proprio zaino, e solo dal proprietario/coproprietario su oggetti che sono lockati in casa.
            Non funziona su oggetti nè lockati nè nello zaino, o che si trovano a distanze superiori di un tile dal PG.

Se non vi funziona in questa maniera mostratelo ad un GM dicendo di segnalarmelo.

Commenta

Sto operando...
            X