annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bonus skillcap]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatemi capire.. i 4 mesi vanno conteggiati dalla data creazione acct... ma allora perche' a me non e' aumentato lo skill cap ?

I dati sono : Eta' acct 205 giorni, Premium da 175 giorni...

Dovrebbero essere circa 6 mesi di acct...
    Per un rapido contatto :

Commenta

figo ho lo skillcap a 705 ^^

Commenta

Originally posted by Merlino Il Vampiro
        Fatemi capire.. i 4 mesi vanno conteggiati dalla data creazione acct... ma allora perche' a me non e' aumentato lo skill cap ?

I dati sono : Eta' acct 205 giorni, Premium da 175 giorni...

Dovrebbero essere circa 6 mesi di acct...

da dove si vede l' età dell' accu ?

Commenta

e io che ad esempio ho l'account da ben piu di 4 mesi ma mo è vuoto xchè sono in attesa di un transfer dei pg da tod? quando me fanno il transfer ricomincio daccapo?

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by FOOLVER
            da dove si vede l' età dell' accu ?
            Doppioclick sulla pergamena a sinistra nel paperdoll.

Merlino sei sicuro che lo skills cap non ti sia aumentato?
            Se provi a fare salire delle skill con la freccia verso l'alto e sotto il cap su singola skill, non salgono mai?

Commenta

Originally posted by Vorna
              e io che ad esempio ho l'account da ben piu di 4 mesi ma mo è vuoto xchè sono in attesa di un transfer dei pg da tod? quando me fanno il transfer ricomincio daccapo?
              Se hai un account su UODreams da 4 mesi, allora è già tutto conteggiato pure ora.

Se invece hai un account su UODreams da meno tempo, ma prima giocavi su ToD da più tempo, da domani ci sarà uno script che adatterà automaticamente la data di creazione dell'account.

Commenta

Originally posted by Phenos

Doppioclick sulla pergamena a sinistra nel paperdoll.

Merlino sei sicuro che lo skills cap non ti sia aumentato?
                Se provi a fare salire delle skill con la freccia verso l'alto e sotto il cap su singola skill, non salgono mai?
                Chiedo venia per la mia castroneria (****** come sono bravo)...
                Ero convinto che dovesse apparire da qualche parte lo skillcap... invece non appare da nessuna parte... Tutto ok.. grazie Pheno..meno...
                Per un rapido contatto :

Commenta

Sto operando...
                X