annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Problema Bende***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ***Problema Bende***

    Penso questo sia un problema che hanno riscontrato parecchie persone soprattutto i giovani guerrieri ossia la mancanza di bende soprattuto ad Heaven.E' assurdo a mio parere che ci sia un solo guaritore con le solite 20 bende quando ti va bene perche di solito non ci sono considerando che li' ci sono sempre una 50 di players o forse piu'.Il problema penso interessi sopattutto ai war alle prime armi che non hanno soldi sufficienti per le pozioni o per altro.Anche volendo bisogna girarsi due citta' per mettere insieme qualche benda con tanto tempo perso.
    Spero che la cosa venga modificata e che non resti senza risposta come accaduto per la proposta di abbassare la tariffa per il taglio di capelli che e' esagerata.
    Thx
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

  • #2
    Le bende si possono anche fare..............
    Basta acquistare della stoffa da un tailor ed usare le forbici su di essa, correggetemi se ricordo male.

    Commenta


    • #3
      Risposta:

      Prendi coltello, vai da pecora----->coltello su pecora (ripetere mmm 2-3 pecore min).

      Vai negozio tailor----->laniccia su ruota------>gomitoli su telaio.

      Risultato: folded cloth. Usi forbicine, risultato: BENDE



      Commenta


      • #4
        ma comprare chili di rotoli di stoffa e tagliarli con le forbici?
        mi pare siano 50 bende a rotolo.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

        Commenta


        • #5
          Si' ma lui voleva la soluzione newbie, per chi ha poco denaro. Penso sappia che folded+forbicine=love&bende.

          W le pegureee

          Commenta

          Sto operando...
          X