annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiric Embrace.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vampiric Embrace.....

a parte i malus che mi sembrano chiari......

unico vantaggio č quel 20% life drain

cosa significa in pratica??? che a OGNI mio colpo assorbo il 20% della vita del nemico???

che a ogni colpo assorbo un tot di vita dal nemico pari al mio 20%?

che ho il 20% di assorbire vita dal nemico in una quantita x??

chi lo sa per certo mi risponda plz davvero non ho capito a che serve

tnx

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattą, poi tutto il resto č secondario"

stats che si rigenerano molto + velocemente

immune ai primi 3 livelli del veleno

etz etz

Commenta

Qua la cosa e' molto poco chiara...

In teoria "dovrebbe" essere che leechi il 20% del danno che fai.

Tra l'altro mi piacerebbe capire se e' inteso sul danno "base" come x tutti i bonus / malus al danno oppure se sul danno "finale"

Pero d'altro canto, le altre propieta come "hit BLA BLA xx%" sono su base % dei colpi...

Pero il dubbio rimane 1:

Se e' in % sui colpi tirati quanto diamine e' il valore che viene leechato?
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Io penso che il fatto che i maghi nemici non ti possano tenere poisonato sia gią un motivo valido e sufficente per giustificare lo "svantaggio" della poca resistenza al fuoco , č anche vero che i flame per uno con vampiric addosso sono letali ma il tuo avversario non te ne potrą lanciare mai + di 3 di fila e lanciati quei 3 (che se ti lanci in mani non ti fan nemmeno ridere) č carne da macello con zero mana
        Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son gią 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

up

il fatto del veleno e delle stats non la psaveo e non mi sorprende non ce scritto nulla sul sito

attendo chiarimanti magari dallo staff sul 20% life drain come funza

Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattą, poi tutto il resto č secondario"

Commenta

up

Posted by Evil bart:

Commenta

gią gią kome funzia?
              ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

lo riuppo ancora voglio una risposta :P

Posted by Evil bart:

Commenta

Sto operando...
                X