Ho seguito alla perfezione le istruzioni per installare Injection ma anche dopo aver provato 20 client 4 c da 2000 siti mi da errore di client...calcolate che ho age of shadow 3d...ditemi qualcosa voi per favore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi INje e Ultima 3d
Comprimi
X
-
Originally posted by Woland
ma quindi...senza Injection....senza UO Assist (che se non sbaglio non funge manco quello)....che cosa posso usare?
Commenta
-
Originally posted by Woland
ma quindi...senza Injection....senza UO Assist (che se non sbaglio non funge manco quello)....che cosa posso usare?
Abbiamo messo i comandi appositamente utilizzabili tramite game che sono sulle news della Home Page o sulla sezione comandi , x poter ovviare in qualche maniera....
Se devi farci qualche script x macrare non riesci , ma se ti serve x pvp/pvm vanno molto bene ...
\Bandage (target) Cerca nel zaino le bende e ti permette di usarle.
\BandageSelf Cerca nel zaino le bende e le usa su te stesso.
\Drink potion Cerca la pozione nello zaino e la usa.
Le pozioni disponibili sono: agility, cure, explosion, heal, poison, refresh, strength, night
\ThrowExplotion type Cerca la pozione esplosiva di quel dato tipo. I tipi disponibili sono: lesser, normal, greater
\GuildChat text
\G text Permette di dialogare con gli altri membri della gilda che hanno attiva la chat di gilda.
\GuildList
\GL Permette di vedere i membri della gilda online e li loro status della chat di gilda.
\GuildON
\GON Abilita la chat di gilda.
\GuildOFF
\GOFF Disabilita la chat di gilda.
\GuildYell text
\GY text Permette di dialogare con gli altri membri della gilda anche se hanno disattivato la chat di gilda
Commenta
-
Antares grazie mille..solo una cosa...allora l'ho installato ma mi da un errore di inizializzazione..non è che nella mia profonda s**** non funzia con xp? o sennò mi di ci se c'è qualche cosa che devo fare?
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
-
Io razor lo utilizzo poco, cmq su xp funziona.
Non c'e' niente di particolare da fare, nella schermata iniziale di configurazione ho lasciato tutto com'era (autodectect sul client, non cambiare login.cfg e profilo vuoto).
Se non funziona prova a disinstallarlo e a riavviare il computer.
Commenta
Commenta