annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per Volturno visto che leggi spesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per Volturno visto che leggi spesso

è normale che con anello e bracciale da 17% damage increase l'uno nn raggiungano il giusto valore?

Esmpio

metto una kryss in valorite e ho danno base 19-23 per esempio
    metto lanello e vado a 21-25 se metto il bracciale vado tipo a 22-26 non mi pare corretto ^_^ illuminami
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Ma il danno base che dici tu è quello che vedi nel gum in game?

Perchè allora quel dnano che ti viene indicato dal client, è quello dell'arma con già applicati i modificatori quali tactics, anatomy, lumber e eventuali bonus derivanti ddall'arma exceptional o proprietà magiche di damage increase!

Per vedere se è giusto fai così: sommi tutti i bonus che hai e vedi la percentuale, poi la applichi al danno dell'arma indicato su stratics..

Commenta

cioe il danno dei bracciali e anello lo devo apllicare all'arma e basta?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
        cioe il danno dei bracciali e anello lo devo apllicare all'arma e basta?
        si va applicato al danno base dell'arma, se la kriss ha un danno base di 8-10 (sarà qualcosa in più probabilmente se è exeptional) il 17% in più del tuo bracciale va calcolato su questo valore, così come su questo valore sono calcolati i bonus di tactics e anatomy e quello eventuale di lumber per le ascie...
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Nn stare a sclerare con stratics..

Appoggia il mouse sull'arma e leggi il "base damage"

e come ha detto lui tutti i bonus sono da calcolare sul danno base dell'arma ciau

(questo puo farvi capire quanto poco puo essere importante avere il 35% dmg increase su un arma a discapito di propieta molto utili che incidono molto di + su un combattimento)
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
          X