annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runic Sewing Kit (molto Strano)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runic Sewing Kit (molto Strano)

    Ciao a tutti,

    ho craftato qualche armatura in barded runica e mi sono accorto di una cosa che a me sembra strana, plremetto che ho 120 in tailoring e che ho il 100% per craftare armature in pelle Exceptional...

    Allora,
    se crafto con un sewing kit normale un pezzo di armatura leather con pelle Barded ho un totale di resistenze pari a 41 distribuito sulle varie categorie di resistenze (il pezzo e exceptional.

    se crafto usando un tool RUNICO i pezzi li creo sempre exceptional e con l'aggiunta di proprietà magiche ma il totale delle resistenze è inferiore a quando uso un tool normale... solo in un caso ho creato un pezzo con un totale di resistenze pari a 43 ....

    Mi sapete spiegare perchè???
    io penso che se un pezzo è excepional e ha 41 con il tool normale
    con quello Runico dovrebbe uscire con 41 come base nelle resistenze e poi ci saranno le varie proprietà magiche aggiuntive (parlo sempre di pezzi exceptional).

    Aspetto news da tutti coloro che ne sanno qualcosa e soprattutto dallo STAFF!!!

    Ciaooo.
    Jakil
    ICQ : 273404465
    PG:


  • #2
    Qualcuno mi può dare una risposta????

    Ciao.
    Jakil
    ICQ : 273404465
    PG:

    Commenta


    • #3
      E' Puramente casuale la cosa .

      Mi spiego meglio , il massimo delle resistenze di un'armatura NORMALE ( non runica ) ha un tot , quello RUNICO ne ha un altro ...

      Inutile dirti che quello più alto è del RUNICO ....

      Il problema che hai riscontrato probabilmente è perchè pur avendo dei massimi MAGGIORI il RUNICO , non ha anche MINIMI RAGGIUNGIBILI MAGGIORI , ma solo MASSIMI RAGGIUNGIBILI MAGGIORI .... ( cosa che solitamente avviene quasi sempre insomma ... ) .

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Splash
        E' Puramente casuale la cosa .

        Mi spiego meglio , il massimo delle resistenze di un'armatura NORMALE ( non runica ) ha un tot , quello RUNICO ne ha un altro ...

        Inutile dirti che quello più alto è del RUNICO ....

        Il problema che hai riscontrato probabilmente è perchè pur avendo dei massimi MAGGIORI il RUNICO , non ha anche MINIMI RAGGIUNGIBILI MAGGIORI , ma solo MASSIMI RAGGIUNGIBILI MAGGIORI .... ( cosa che solitamente avviene quasi sempre insomma ... ) .
        Il fatto che il Runico abbia solo massimi raggiungibili maggiori mi sa benissimo, lo so, ma la cosa che mi pare parecchio strana è la seguente:

        usando il kit normale:
        - PEZZO NORMALE IN BARDED ha 33 come somma delle resistenze (33 perchè non so quale sia il valore per un pezzo normale, ho solo craftato cose exceptional e ho cntrollato solo queste);
        - PEZZO EXCEPTIONAL IN BARDED ha sempre 41 come somma delle resistenze.

        usando il kit RUNICO:
        - PEZZO EXCEPTIONAL IN BARDED ha un valore variabile come somma delle resistenze e la maggior parte delle volte è inferiore a 41.

        Quello che mi fa pensare è proprio questa differenza tra i due kit e un pezzo dello stesso materiale e della stessa qualità, diciamo che la logica farebbe supporre che craftando col RUNICO un pezzo exceptional in Barded dovrebbe dare 41 alla somma delle resistenze (o superiore se una delle qualità è l'aumento delle stesse) + le proprietà magiche che il Runico da al pezzo craftato.

        Non so come è su OSI, ma la cosa mi sembra alquanto illogica... non sembra anche a voi???

        ciao.

        P.S.: thanks for the answer.... ;-)

        Su 30 pezzi che ho craftato solo uno ha un totale di 43 nelle resistenze e tutti gli altri vanno da 31 a 36 (non avviene quasi sempre quindi)
        Jakil
        ICQ : 273404465
        PG:

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Splash
          ...il massimo delle resistenze di un'armatura NORMALE ( non runica ) ha un tot , quello RUNICO ne ha un altro ...

          Inutile dirti che quello più alto è del RUNICO ....

          Parlando di martelli runici (non sewing kit), Thanatos diceva esattamente il contrario:

          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=125863

          Ci sono quindi comportamenti diversi tra martelli e sewing kit runici?
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Antares


            Parlando di martelli runici (non sewing kit), Thanatos diceva esattamente il contrario:

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=125863

            Ci sono quindi comportamenti diversi tra martelli e sewing kit runici?
            Grazie mille Antares ... però a me sembra un po una cavolata .... tanta fatica per ottenere un Runic sewing Kit per poi craftare delle cose che sono meno potenti ..... vabbhe ... magari poi mi esce l'armatura mega ... vedremo ....

            Ciaooo
            Jakil
            ICQ : 273404465
            PG:

            Commenta


            • #7
              Si prendete come buono il link che riporta le risposte di Thanatos e vale lo stesso sia per i martelli che per i sewing kit.



              p.s. e' anche un discorso di qualita' del kit e quindi di intensità(c'e' la tabella nel forum), quello horned e' comunque buono, il kit barded e' una bomba...

              Commenta


              • #8
                hai ragione , anche secondo me ci dovrebbe essere un limite minimo di somma resistenze almeno uguale a quello di un pezzo exceptional non runico .

                praticamente di 30 cariche circa 15-20 vengono fuori pezzi utili esclusivamente pewr qualche combinazione particolare di abilità .

                per quanto riguarda le resistenze infatti non ti basterà un solo sewing kit runico ma minimo 2 o 3 per arrivare ad avere una armatura con res. molto alte tramite la combinazione dei giusti pezzi.

                poi dipende c'e chi è piu fortunato e chi meno
                Incognito -A-
                Polpino

                Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

                Francamente , Me ne infischio

                Commenta

                Sto operando...
                X