annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Domande sul WAr**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **Domande sul WAr**

Premetto che gioco da poco per cui dopo aver letto svariate combinazioni per creare un buon war mi rivolgo a tutti voi per conoscere le vostre opinioni.
    Prima di tutto se ho capito bene bisogna avere cmq intelligenza e magery per eseguire alcune magie basilari per cui mi chiedevo le stat come dovrebbero essre?
    Ad esempio avevo pensato 110 str 75 dex 40 int.Voi che ne pensate?
    Per le skill sono molto indeciso ho notato che per sword bisogna avere lumberjacking per il fencing conviene avere poisoning voi che mi consigliate?
    Poi ho notato che motli usano armi a due mani per cui ho pensato che forse il parrying non e molto efficace e' cosi' o e' solo un impressione?
    Usando armi a due mani il parrying fa cmq effetto?
    Anatomia e res spell sono fondamentali a vostro parere per un war o sno skill di cui se ne puo' fare a meno?
    Thx a tutti voi per le risposte.
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

Sul fatto di avere magery se fai un warrior puro non ne hai bisogno, e poi non si accorda molto bene alle altre skill da war.

Int e' utile piu che altro per le mosse speciali, e quindi li dipende da che skill combattiva scegli, e che arma userai piu spesso, ma in ogni caso io ti consiglierei di non superare 100 di str, dato che non e' mai molto utile (per esempio a 110 str ti trovi 105hp, quindi solo 5 di differenza rispetto a 100str, meglio metterli per esempio in dex o int).

Parry l'ho avuta fino ad oggi su un mago, se hai 100 pari il 30% dei colpi, che non e' un granche' per quei 100 che si potrebbero mettere altrove, comunque di solito i war puri scelgono tra parrying e healing, e la piu usata e parrying, ma se hai dex alta io ti consiglio healing.
    Si, parrying funziona anche con un arma qualunque al posto dello scudo, ma para la meta di quanto parerebbe con lo scudo, quindi a 100 pari il 15% dei colpi se hai un'arma in mano.

Anatomy ti puo' essere utile se hai spazio per due motivi:
    - il bonus sul danno (che e' basso pero' se hai spazio...)
    - il bonus sulla curata di healing (se hai healing)

Resisting Spells e' una skill di cui puoi fare a meno se sai come comportarti senza, altrimenti devi perforza averla, dipende tutto dal modo di giocare (io la sto togliendo piano piano dai miei pg); in pratica il fatto di averla (a 100) ti da questi vantaggi:
    - se la tua armor in una qualunque resistenza e' minore di 40, allora viene settata a 40 (quindi qui se usi sempre armor buone non hai vantaggi)
    - hai piu probabilita' di resistere alle magie che non fanno danno, principalmente Paralyze, Mana Drain, Mana Vampire, Curse e il Paralyze ti dura molto di meno (e questo vantaggio invece e' molto utile contro i maghi)

Secondo me in generale ad un warrior conviene metterla.
    Spero di esserti stato utile ciao
    Ultima modifica di Ospite; 12-11-2003, 02:31.

Commenta

Sto operando...
    X