annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferire oggetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasferire oggetti

    è possibile trasferire degli oggetti a un proprio secondo PG?xkè io ho provato a metterli a terra uscire dal gioco e rientrare ma gli oggetti non c'erano. Sono rientrato col primo PG e gli oggetti c'erano...Come mai? e ho notato che cambia anche il tempo...( notte giorno)

  • #2
    Succedeva anche a me, se posi roba per terra in locanda, ogni tanto rientrando col secondo pg non si vede... ma se esci e rientri dalla locanda (facendo andare la zona in cui hai buttato l'oggetto fuori schermo) quando torni lo vedi. Ti conviene mettere la roba in un comodino o armadio della locanda e riprenderlo da lì, in questo modo il problema non si pone.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      é proprio questo il problema!!!Se lo metto in un comodino e lo apro con l'altro PG c'è nulla...Mah!Proverò a reinstallare il gioco al limite...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Roby
        é proprio questo il problema!!!Se lo metto in un comodino e lo apro con l'altro PG c'è nulla...Mah!Proverò a reinstallare il gioco al limite...
        secondo me è il cd rom ke ti crea dei problemi












        sasasasasasas

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          mmm ho 4 PG di cui i primi 3 posso fare scambi mentre 1 no...Mi sembra un po' strana sta cosa...

          Commenta


          • #6
            Cavoli c'è proprio qualcosa che non va!!!Sono in una locanda, ci sono alcuni PG dentro, stakko, e riconnetto dopo 5 sec e non c'è più nessuno!è come se fossi in un altro server!!! ma è impossibile questo!!!Sto usando lo stesso account anche!!!Come può essere?

            Commenta

            Sto operando...
            X