annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è sparito il vendor pieno zeppo di linghi da casa mia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è sparito il vendor pieno zeppo di linghi da casa mia

Cdo...

Torno ora da fuori e scopro che il vendor è sparito con (probabilmente) i migliaia di lingotti che aveva dentro!!!!!!!!

Se gentilmente mi spiegaste il perchè ve ne sarei grato, visto che mi girano nu poco i cugghiuni

Li aveva i soldi per lo stipendio?

Commenta

Originally posted by AndyzZ
      Li aveva i soldi per lo stipendio?

I vendor che avevo prima si sono sempre presi i soldi dalla banca, per cui non vedo perchè non l'abbia fatto pure questo

Commenta

Dagli altri vendor a questo magari è cambiata qualche versione di RUNUO...
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
          Dagli altri vendor a questo magari è cambiata qualche versione di RUNUO...

Nella lista delle novità della beta 36 non c'è nessuna novità riguardo al prelevamento dei soldi da parte del vendor.

Commenta

Cry, purtroppo hai avuto un attacco di niubbaggine
            Devi sapere che gia' da prima, i vendors vanno riforniti manualmente di denaro, e non usano quello che tengono per te, frutto delle cose vendute(2 balls lo so), ne' quello in banca.

Di conseguenza il povero si e' suicidato per mancanza di denaro con cui mandare avanti la famigghia che tiengono todos i vendors

Per i linghi, so sorry, ma e' stata una leggerezza tua, se ne era parlato in 4-5 vendors mmm direi 3 settimane-4 fa, a causa per l'appunto di cotali sparizioni.

Cya

Commenta

lol

Originally posted by Cry

I vendor che avevo prima si sono sempre presi i soldi dalla banca, per cui non vedo perchè non l'abbia fatto pure questo

....ma che io sappia i vendor non considerano nemmeno la banca...... o ha i soldi addosso o......

*puFf*

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Vendor probs

Da quando i vendors sono stati introdotti, devono essere "rifocillati" a mano.....

Questo almeno su Osi.

E visto che il sorgente e' quello di Osi..

Al limite raga'.....leggete qua: uo.stratics.com

Scusate se ho scritto il link.....ma credo in codesto sito moltissima gente possa trovare informazioni utili....tipo CHE QUANDO SI TAMANO I PRE-TAMED SI GAINA !!!!!!!!!!

FFS! vedo "tamers" che vogliono sostenere che con i pre-tamed non si gaina. Cioe'.....no comment

Commenta

I vendor non hanno MAI preso i soldi dalla banca mi dispiace.

(te lo dici visto che seguo RunUO dalla beta 15 e da quando li hanno messi non li prende mai dalla banca)

Commenta

prima della beta 35 non morivano manco senza soldi (non li prendevano dalla banca, stavano semplicemente senza) dall 35 se sono senza soldi crepano.

cya

Commenta

secondo me si era stancato della vita di ***** ke stava facendo... ha pensato di vendersi le cose ke gli avevi lasciato e di partire con la vendor del tuo vicino

spero in questo momento siano in qualke isoletta al largo di Nujelm alla facciazza tua.... USAHUSHAUSUASHU

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

mah a me sembra strano perchè il mio i soldi li prende da quelli che tiene per me...ne ha 0 nel suo stipendio e altri che tiene per me che calano in base al tempo...

Commenta

Originally posted by Nihil
                          Cry, purtroppo hai avuto un attacco di niubbaggine

No caro nihillo

M'ha spiegato Thanatos su icicu che fino alla beta 34 i vendor erano buggati ed erano settati come invulnerabili, e quando arrivava la funzione per farli crepare questa risultava falsa

Commenta

Sto operando...
                          X