annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

savage skin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • savage skin

    mi chiedevo l'ingrediente tribal barries per creare un savage skin dove lo trovo?? mi era stato detto nei savage ma dopo averne ucciso circa 50 sono uscite delle ipotesi:

    1)non e' ancora implementanto

    2)questo ingrediente lo ha qualche savage particolare?

    qualcuno puo' aiutarmi??
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


    Stato sito: OnLine
    FORUM

  • #2
    Io ne ho trovati parecchi proprio nei savage...quindi ci sono.
    Icq 165095609


    Io NON vendo item per soldi veri...

    Commenta


    • #3
      malu i tribal barries o i tribal mask?
      Stato sito: in costruzione
      Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


      Stato sito: OnLine
      FORUM

      Commenta


      • #4
        dove di preciso??? io sono stato ad ishnear
        Stato sito: in costruzione
        Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


        Stato sito: OnLine
        FORUM

        Commenta


        • #5
          Interessa pure a me, ma + generale... come posso fare per avere la skin savage? Se me lo spiegate potrei anche pagare per commissioni necessarie ecc pleaseeeeeeee help me -_-



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #6
            le skin savage te le faccio io..se mi trovi le tribal barries ti faccio anche un sconto!
            Stato sito: in costruzione
            Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


            Stato sito: OnLine
            FORUM

            Commenta


            • #7
              Cosa sono le savage skin?

              Commenta


              • #8
                Savage Skin paint....

                Allora.....servono le Blu Berry, che niente altro sono che mele blu che trovate nei savages.....

                Il posto piu' "in" e' il savage camp, a ilshenar, compassion...

                NON pensatevi di andare con un drago a ammazzare gli ometti....perche' i savage con la lancia vi acciaccano il drago in men che non si dica......

                quindi un paio di EV e via.

                per fare le paint serve, oltre alla mela, la farina a 80 cooking ( skill ).

                La paint dura 7 giorni, a meno che non crepiate. con la pain addosso i savages NON vi attaccano. Se killate un savage la paint va via e vi esplode in faccia.....con NOTEVOLE danno su voi stessi.

                Voila'.....questo e' tutto

                Commenta


                • #9
                  Alternativa: le varie zone paludose di Trammel.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Savage Skin paint....

                    Originally posted by svitol
                    Allora.....servono le Blu Berry, che niente altro sono che mele blu che trovate nei savages.....

                    Il posto piu' "in" e' il savage camp, a ilshenar, compassion...

                    NON pensatevi di andare con un drago a ammazzare gli ometti....perche' i savage con la lancia vi acciaccano il drago in men che non si dica......

                    quindi un paio di EV e via.

                    per fare le paint serve, oltre alla mela, la farina a 80 cooking ( skill ).

                    La paint dura 7 giorni, a meno che non crepiate. con la pain addosso i savages NON vi attaccano. Se killate un savage la paint va via e vi esplode in faccia.....con NOTEVOLE danno su voi stessi.

                    Voila'.....questo e' tutto
                    Oki thx cmq io da sola ho sterminato tutto il campo a ilshenar , forse li sopravvaluti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X