annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stats

    Come funziona il macraggio e quali sono le regole di salita qua?

    Non dovrebbe essere un punto ogni 15 min come su OSI?
    Eppure su OSI (dove gioco da 5 anni) quando passa il time out dei 15 min alla prima skill che uso che influenza una stat mi sale il punticino... cosa che su UOD non mi succede!

    Dove sbaglio?

    L'altalena la conosco ma avendo la possibilita di gainare ogni 15 min non dovrebbe essere il metodo giusto per ottimizzare il gain di stats

    Grazie in anticipo

  • #2
    Possibile che nessuno sappia rispondere a questa domanda??

    Eppure non sembra cosi difficile...

    Commenta


    • #3
      Teoricamente dovrebbero essere le stesse di osi, ovvero dopo 15 min vengono riabilitati i gain delle stat ... solo che non sale subito... sarà che a noi manca ancora il GGS.

      Commenta


      • #4
        Si probabilmente si tratta del ggs che manca ancora che non guadagno subito il punto! Ma il problema è che anche molte volte non si gaina per mooolto tempo!

        Commenta


        • #5
          Vuoi un consiglio?

          (sono angel e mi conosci bene )

          fai cosi, comprati le skill fino a 700 max, metti TUTTE le frecce delle skill in alto (nn chiedermi xche)

          e fai:

          Spirit speak avendola a ZERO x int, ogni 15 min sale come un orologio svizzero.

          Wrestling su un manichino x Str e ti sale idem preciso 100%

          Musicanship o hiding x dex e ti sale sicuro.


          Io ho fatto ormai 5 pg con sto metodo e nn ho mai avuto ritardi se nn di 1-2 min max
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            se posso darti un consiglio puoi direttamente fare arms lore su un arma piuttosto ke cambiare sempre skill
            basta solo lokkare le stat ke nn vuoi far salire lasciando con la freccia in su di quella ke vuoi far salire

            ciaps

            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

            Commenta


            • #7
              Grazie angel

              Per Dark Schneider:
              Io ho proprio il prblema con arms lore che non fa salire il punto quando la uso!!!
              Io su OSI le skill le faccio tutte proprio con arms lore!

              Thx

              Commenta


              • #8
                Originally posted by thelord
                Grazie angel

                Per Dark Schneider:
                Io ho proprio il prblema con arms lore che non fa salire il punto quando la uso!!!
                Io su OSI le skill le faccio tutte proprio con arms lore!

                Thx
                Confermo su OSI anche io con arms lore faccio le stats, qui puoi farlo anche ma non ti da il punto ogni 15 ma è più variabile per la mancanza del GGS mentre come dice Lian con quelle skill guadagni preciso ogni 15
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

                IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Gothrek


                  Confermo su OSI anche io con arms lore faccio le stats, qui puoi farlo anche ma non ti da il punto ogni 15 ma è più variabile per la mancanza del GGS mentre come dice Lian con quelle skill guadagni preciso ogni 15

                  Spesso anche prima ...

                  Ad esempio sui manichini 1 punto 15 minuti , se fai altre azioni in altri posti possibile alzare anche + punti di 1 ( ricordando che su OSI ne sono 10/11 ogni 24 ore e non infiniti come qui :/)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X