annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Mana Regeneration...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Mana Regeneration...

    ...allora nn ho ancora capito una cosa il Mana rigenerabile per secondi è massimo 2 punti? Quindi se fosse cosi rigenero 2 punti di mana al secondo in meditazione passiva, mettiamo, in meditazione attiva ne rigenererò massimo 2. Oppure altro esempio: se in meditazione passiva recupero 1,5 punti mana al secondo in meditazione attiva ne recupero massimo 2.

    Quindi se così è giusto è conveniente per il pvp recuperare già 2 punti mana al secondo in meditazione passiva così da non dover meditare forzatamente in combattimento giusto?


    Ho fatto giusto due prove con il piggi che ha 24 int, 100 focus e 100 meditation quindi facendo loperazione sono 1,59 punti al secondo in meditazione passiva e in meditazione attiva ho notato ad occhio se non erro che recupera 2 mana al secondo invece che 3.2 quindi il mana massimo recuperabile per secondo è appunto 2 punti


    Quindi mettiamo che io abbia 50 intelligenza e 30 meditation e sia trasformato in vampiro quindi il totale di mana recuperato è di 0.85 punti in passiba e 1.70 in attiva giusto o sbaglio?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    up
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      io in attiva faccio 2,9.........
      ICQ: 242736151

      Commenta


      • #4
        Originally posted by sebylost
        io in attiva faccio 2,9.........
        dovrebbe essere impossibile, in teoria il massimo di mana recuperabile è 2 al secondo. A meno che questo valore non valga solo per la rigenerazione passiva.
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          semplice: prova a cronometrare.... poi rispondi....
          ICQ: 242736151

          Commenta


          • #6
            Non esiste limite massimo, né per la rigenerazione attiva né per quella passiva. In particolari condizioni, quindi (vedi meditazione attiva + lich form + 125 int + skill relative a 120) si possono superare anche i 4 punti di rigenerazione mana al secondo.

            Commenta


            • #7
              ho trovato una tabellina interessante (e pensandoci bene il 2,9 in attiva che faccio e' veramente poco....)

              ICQ: 242736151

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Thanatos
                Non esiste limite massimo, né per la rigenerazione attiva né per quella passiva. In particolari condizioni, quindi (vedi meditazione attiva + lich form + 125 int + skill relative a 120) si possono superare anche i 4 punti di rigenerazione mana al secondo.


                sikuro mi pare che su osi il massimo recuperabile sia 2 secondi
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta

                Sto operando...
                X