annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**problemi Con Age Of Shadows**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **problemi Con Age Of Shadows**

Salve finalmente mi sono deciso ad installare la versione 3d Age of Shadows pero' mi fa alcuni poblemi enon riesco a capire se ho sbagliato io qualcosa.Allora ho eseguito l installazione poi ho fatto fare la patch facendo partire l icona di Uo che porta al sito ufficiale e ala fine ho fatto partire il client di Uodreams.Allora sia facendo fare la patch sia non facendola fare il gioco parte normalmente ma il viso e il corpo sia mio che di tutti gli altri risultano trasparenti.Qualcuno sa come posso risolvere?
    Thx in anticipo
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

Nessuno sa nulla ? aiutatemi se no devo tornare all'altra versione e nn vedro' mai i nuovi mondi ...
    Grazie
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

Commenta

nn vedrai mai i nuovi mondi??? guarda che se usi age of shadows ci sono tutti e 4 i mondi sia in 2d che 3d

Commenta

Uhm ... c'è qualche problemino ... non è che hai installato sopra alla versione precedente?

Io ti consiglio di disinstallare, cancellare la restante cartella di Ultima Online e reinstallare.

Commenta

Sto operando...
        X