annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui colori fighi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sui colori fighi

ma come si fa a colorare x esempio un abito con i colori fighi tipo bianco, nero ecc. ci vuole qualche skill particolare? Io non ho trovato dye particolari bho non so illuminatemi

Alcuni colori come bianco e nero li ottieni come reward dei tailor bod, il pure black invece credo sia solo un veterean reward.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Alcuni colori come bianco e nero li ottieni come reward dei tailor bod, il pure black invece credo sia solo un veterean reward.
      ehm cosa significa reward chi sono i tailor bod chi è un veteran reward?

Commenta

up

Commenta

Originally posted by elohim
          ehm cosa significa reward chi sono i tailor bod chi è un veteran reward?
          reward = ricompensa
          bod = bulk order deed. Se cerchi nel forum ci sono tantissimi post in cui viene spiegato cosa sono
          veteran reward = oggetto particolare che viene dato solo a chi ha un account premium da un certo tempo (non so di preciso quanto)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

quindi devo avere la skill teiloring x avere questi colori

Commenta

scusa ma mi pareva che Antares fosse stato abbastanza chiaro.

Il Veteran Reward lo ottieni se se un'utente premium da un po di tempo.
              Per i bod DEVI avere un minimo di tailoring altrimenti i vendor non ti danno una cippa. Piu è alta la skills e piu puoi fare bod migliori per ottenere premi migliori (come ad esempio un tube di truel black o true white)

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
              Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

ok grazie dovete scusarmi ma non sono molto pratico di skill lavorative grazie mille ora ho capito tutto

Commenta

nn è che te danno il tube nero o bianco puro, semplicemente ti danno 100 folded cloths del colore in questione e ti ci crafti i vestiti...

Commenta

Sto operando...
                  X