annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Excectioner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Excectioner

    penso che il loot da quasi 800 gp, che danno, non sia normale, in realzione alla loro forza, sarebbero alla portata di tutti se non fossero ficcati in posti difficili è normale che diano così tanto?

  • #2
    Stando a stratics dovrebbero dare 250-300gp.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      Ci sono ancora alcune creature che richiedono una revisione dei loot. L'executioner, tuttavia, l'ho lasciato un po' da parte perché differisce (più che non il loot) per un'abilità speciale non ancora implementata sulla quale mi voglio documentare prima su OSI.

      Commenta


      • #4
        Gia' se non ricordo male rifletteva il danno o roba simile...come alternativa al max mi sembra avesse un colpo speciale d'arma, ma penso di piu' la prima.

        Commenta


        • #5
          l executioner va giu con 2 blade

          Commenta


          • #6
            L'Executioner (se non mi confondo con altro) gli fia il DIsarm e poi le prende anche da un tacchino...

            Commenta


            • #7
              Si, appunto
              Si tratta di un brigand fortissimo... finchè non arriva uno che gli fa disarm (e magari gli fotte pure l'ascia con stealing)
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

              Commenta

              Sto operando...
              X