annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i war fanno solo schifo o proprio pena pvm?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma i war fanno solo schifo o proprio pena pvm?

premetto che io non mi creerò nessun pg nè mago nè tamer xkè nè i maghi nè i tamer mi piacciono (per non dire peggio)

se un war vuole andare a mostri decenti cosa fa?
    io non so pvp, ma sinceramente da solo un paladino nn riesco manco a farmi un blood elemental mentre vedo i maghi bardi che si fanno i balron mentre leggono il sito...
    vabbò se devo andare solamente dagli insettazzi nella buca x farmi qualche gp ditemelo...
    però sinceramente dopo un pò mi rompo...
    ho 115 sword e faccio anche 4 lisciate di fila...

uff so troppo pippa io o è meglio che a mostri lascio perdere?

ogni tipo di pg ha un suo tipo di gioco..se pretendi di poter stare davanti a un mostro mentre ti fai le pippe, il war nn è proprio il piu adatto (a dir il vero nn è proprio il piu adatto per il pvm in generale)...cmq io riesco ad affrontare quasi tutti i tipi di mostri...certo c'e da sbattersi un po ma nulla di eccezzionale.

Commenta

io ho un paladino e devo dire che anche io trovo una certa difficoltà soprattutto con mostri che castano magie cmq ti volevo dire che forse un necro-war potrebbe fare al caso tuo xchè saresti un war che xò casta magie molto utili in pvm quindi magari useresti le magie solo quando ti accorgi di non poter abbattere un mostro con un corpo a corpo dimmi cosa ne pensi

Commenta

quel che dici sui maghi e bardi e vero, ma secondo me fare il paladino o war è molto piu divertente.

Commenta

il fatto è che io non amo usare un pg xkè è sgravato, ma xkè mi piace coll'anima...
          e io in tutti i gdr, su carta e su pc ho sempre e solo usato un pg paladino...
          venendo su uod mi pareva un sogno che ci fosse addirittura uno spelbook apposito...
          io nn sto fermo davanti a un mostro, faccio attacco-fuga, poi mi casto enemy of the one, poi faccio la combo consecrus arma+concussion (da macro-key) solo che un qualunque blood mi da na mazzata volante + na spell e son morto...
          cavoli, ho 100hp, 62 physical e mediamente 48 in tutte le resistenze...
          ormai i solen warrior gli faccio un 62 26 di danno e li sego quasi con 1 colpo... mi annoio un pò anche se faccio parecchi soldi...
          volevo ammazzare mostri un pò + forticini, siamo andati in 2 war... magari un blood lo seghi in 2, senza problemi enormi (se ti colpisce e ti casta è finita cmq) però ad es gia un mostro di media potenza come un balron ti stecca malamente...

Commenta

metti pace e music e vai da dio

Commenta

vabbò cmq se è così non c e problemz piuttosto che cambiare pg o farne un altro continuo a sookare

Commenta

tieni cmq presente che con le spell da paladino, un'arma slayer, anat tact una cosa e l'altra arrivi a dare mazzate da 130 hp a tutti i mostri......

certo da solo contro mostri forti suxi però in party fai i tuoi bei danni.

Commenta

anche io la penso come te sul fatto di scegliere un pg xchè ti piace infatti la cosa che + mi ha spinto a lasciare il vecchio shard è proprio il paladino che qui è fighissimo, certò xò ogni pg ha i suoi pro e i suoi contro quindi non saprei che dirti se non di andare insieme a pg di varie classi a caccia di mostri così uno compensa l'altro e tutti si divertono

Commenta

esatto!

andare insieme a pg di varie classi a caccia di mostri così uno compensa l'altro e tutti si divertono
                    Per me e' questa la cosa fondamentale... Ho un mago 7*100 (niente SOP per ora) ma in giro da solo resisto poco... io, non il pg! Piuttosto preferisco andare in giro con altri, anche se in dungeons non difficilissimi: mi diverto molto di piu'!!!!

Comunque una pensatina al necrofencer ce la farei... mah! vedi tu, l'importante e' che ti diverti! Cercati almeno un compagno di ventura mago o bardo! Ciao!

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

ragazzi mi fraintendete, anche io vado a champion, anche se nn becco mai le sop e nessuno ci pensa mai a darmele (il champion se mi avvicino mi stecca, quindi resto a guardare i maghi che fanno corp por dai ripiani alti), e lo faccio per divertirmi solamente (i 15k di baraccoon che prendo da terra me li faccio doppi da solo dagli aracnidi), però sinceramente se io fossi un mago a caccia d gp e oggetti, xkè dovrei portarmi apresso un war quando 2 vortex mi fanno anche + danni e son + efficienti...
                      vabbò, le sop continuerò a comprarle
                      + che per le sop mi rosica per gli anelli... nn ho nessuna chance di trovare un anello figo, ma chissene...
                      ave

Commenta

Sto operando...
                      X