annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalcature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavalcature

Oggi con mio sommo dispiacere ho appreso che non posso cavalcare i Frenzied Ostard e da quanto ho capito è perchè ho un karma negativo (Dread per cui il piu negativo in assoluto) ma ho letto sul sito che gli stessi Frenzied hanno karma negativo per cui non capisco...cmq la domanda è questa (dal momento che sul sito non viene detto o manca di alcune cose): si potrebbe avere una lista (anche parziale) delle cavalcature e delle loro limitazioni? Io con 35 di taming e karma negativo cosa posso cavalcare oltre ai soliti forest ostard giant beattle e cavalli normali? C'è qualcosa di appetitoso (tipo nightmare ) anche per me?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Hai provato se puoi cavalcare i Rideable Lama ? non saranno il massimo ma se ti sei stancato di ostard\cavalli\beetle almeno provi .
    Per night e comagnia bella ci vuole taming alta o almeno lore questo ancora lo devo capire ....

ps:ma chi e' meglio tra night e fire steed?(o steel non ricordo)
    perche' io li ho provati tutti e 2 ma mi sembra meglio il night
    nonostante si tami con meno fatica.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

a questo punto avrei una domanda ma io che sono un paladino e che quindi non ho taming o animal lore non potrò mai cavalcare uno stupendo unicorno o altri animali fighi che non siano gli scarafoni?

Commenta

l'unicorno so per certo che è cavalcabile solo da tamer donne cosi come il ki-rin da tamer uomini, ma quelli già non li consideravo piu (cmq mi sa che noi maschietti c'abbiamo perso l'unicorno è moolto piu fico ).

Cmq il lama l'ho sempre odiato non riesco proprio a farmelo piacere....possibile che oltre alle cavallette e scarrafoni non ci sia qualche altra bestia "pregiata" da cavalcare per me?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta