annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare in una LAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giocare in una LAN

    E' possibile giocare con due account diversi in una LAN pur avendo lo stesso IP,oppure è contro il regolamento
    K1DS 4R3 RuNN1NG 4R0UND N4K3D FuCKiN'1N TH3 BuSH3S

  • #2
    Se non sbaglio puoi, ma ogni tanto controllano...
    A quel punto devi dimostrare che i pg parlano e si muovono contemporaneamente.. Ovvero che siete in due persone.
    Karma
    ICQ 58377485

    Webmaster of

    Commenta


    • #3
      si infatti non credo ci sia problema, tu e l'altra persona in lan cominciate a intrattenere un discorso o fare qualcosa di sensato che si può fare in 2 e non credo ci siano problemi

      Commenta


      • #4
        E' la mia situazione infatti, io e mia moglie giochiamo assieme avendo lo stesso ip dato che condividiamo la connessione adsl del mio pc via lan ^_^

        Tanto i gm controllano anche senza prove o pistolate varie, guardano e vedono se siete 2 o 1 ^_^
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          L'unica cosa brutta e' quando vi beccano away entrambi che macrate serenamente -_-.
          E' il caso limite, ma penso possa accadere + facilmente di quanto non sembri, specie se non si e' pvpers ^^.

          Commenta


          • #6
            Nel nostro caso giochiamo in 4 dalla stessa lan , ed i gm controllano e possono controllare ... siamo spesso in posti diversi , abbiamo gilde diverse e anche allineamenti diversi .... però giochiamo dallo stesso posto e non è raro che ci si scambi "informazioni" sulla posizione dei nostri obiettivi quando li incrociamo
            Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



            Vorrei diventare un MAF

            Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

            Commenta


            • #7
              hmmm...

              ...io e mia moglie giochiamo in Lan, ma dato che uno dei due PC e' uno scarsissimo laptop spesso chi usa quello lo fa solo per macrare e/o usare il pg worker, mai 2 pg war/mage in contemporanea (e' un 166MHz con 48MB RAM!!! mi stupisce gia' che EasyUO + UO ci girino!!!!).
              Spero proprio che questo non dia adito a sospetti... al limite faremo la scenetta di dimostrazione! Vabbe' prima o poi lo compro, un altro pc! )


              Ombra/Kelset/Milo

              The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep


              MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

              Commenta


              • #8
                è possibile giocare in tanti da delle Lan.
                Magari evitando di macrare... cmq se entrate dallo stesso ip per andare a mostri, girare in citta' o quello che vi pare non c'è nessun problema.

                ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X