annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto...veramente stupito (alzare necro)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bacco, odio i niubbi che non sanno giocare, e senza un minimo di inventiva se la rosikano, se vuoi tutto già pronto sul piatto, ti conviene aprire uno shard e pomparti i pg, ehi; giocherai da solo, ma non sai che soddisfazione avere il pg con 1000 in tutte le skills.
    Io ho dato un aggangio stava a te, mettere un attimo in funzione il cervellino e trovare una soluzione, o provare a informarti, ma ripeto se vuoi già tutto pronto sul piatto.

Con questo sottolineo, di evitare di flammare contro di me, thanks, mi danno ai nervi ste cose, e mi costringono a comportamenti poco consoni.

Per i poveretti che nemmeno riescono a fare 1+1, o che necessitano di un supporto per farlo, ecco la soluzione:
    Se si arriva a una buona percentuale di Low Reagent Cost, tipo 50% 60%, 1 magia su 2 entra anche senza reagent, ah dovreste comprarli questi oggetti o cercarli nei loot, non compaiono magicamente in banca, ma potete provare ad aspettare, non si sa mai.

*Ogni riferimento a persona o cosa, è puramente casuale. O forse no?*

Commenta

ottima soluzione, ma ..... perche nn lootare soldi e comprare reagenti?? faccio prima

Commenta

Sto operando...
      X