annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto...veramente stupito (alzare necro)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto...veramente stupito (alzare necro)

Scusate dopo aver visto necromancy salire di soli 3 punti dopo 3 ore di macro mi dite per favore con qulae spell potrei farla salire? (premettto che o la macro in cui il pg cammina quindi nn e che si e bloccata per il macraggio off della skill) Io sono a 85.8 e uso whiter...voi che mi consigliate?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Re: Aiuto...veramente stupito (alzare necro)

Originally posted by Nerzul Toras
    Scusate dopo aver visto necromancy salire di soli 3 punti dopo 3 ore di macro mi dite per favore con qulae spell potrei farla salire? (premettto che o la macro in cui il pg cammina quindi nn e che si e bloccata per il macraggio off della skill) Io sono a 85.8 e uso whiter...voi che mi consigliate?
    Devi utilizzare uno spell che ha minimum skill alto tipo Vengeful Spirit e ti consiglio di farlo andando a mostri, purtroppo macrando nn saprei io lo alzata così necro, se vuoi altre info gurada qui:

http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml

spero di averti aiutato ciao

Commenta

Lich Form fino a 100

Commenta

Grazie ma ho scoperto che da ihgnorante quale sono o sbagliato a fare amcro e mi si e bloccata la skill a 0.3 per colpa dell'antimacro ho perso 900 reagenti per tipo

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
          Grazie ma ho scoperto che da ihgnorante quale sono o sbagliato a fare amcro e mi si e bloccata la skill a 0.3 per colpa dell'antimacro ho perso 900 reagenti per tipo
          Ah ecco! Necro la sto alzando anch'io e sale alla grande!
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

ghgh siete pazzi voi usate anche i reagenti quando macrate

Commenta

hespe questa me la devi spiega -_- asddsadsadsa

Commenta

io ho alzato necro senza usare un reagente.
                Perke mai dovrei spiegartela, basta usare un po di intelligenza, tengo a sottolineare che la procedura è legale.

Commenta

A vabbe se volevi solo pavoneggiarti nn mi frega minimamente di andarti a presso per torvare questa soluzione miracolosa asdasdasdasddas anche perke per la cronaca sono arrivato gia a 98 quindi mi manca poco -_-

Commenta

Originally posted by Hesperax
                    io ho alzato necro senza usare un reagente.
                    Perke mai dovrei spiegartela, basta usare un po di intelligenza, tengo a sottolineare che la procedura è legale.
                    l'hai alzata d scroll? quanto tempo fa?
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

non l'ho alzata di scroll, e ieri ho finito anche un gm mage, con lo stesso metodo senza sprecare reagenti, serve solo un po più di pazienza

Commenta

odio i sibillini che se la tirano, o dici il metodo o non fare lo sborone mmmm

Commenta

Per la serie, Welcome to the world of the "Lower reagent cost"

Commenta

magari ha usato armatura anello e bracciale con lower reagent cost, se arrivi ad una percentuale abbastanza alta dovresti farcela

Commenta

eheh vero...
                              ... ICQ: 167422290 ...
                              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
                              X