Scusate dopo aver visto necromancy salire di soli 3 punti dopo 3 ore di macro mi dite per favore con qulae spell potrei farla salire? (premettto che o la macro in cui il pg cammina quindi nn e che si e bloccata per il macraggio off della skill) Io sono a 85.8 e uso whiter...voi che mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto...veramente stupito (alzare necro)
Comprimi
X
-
Re: Aiuto...veramente stupito (alzare necro)
Originally posted by Nerzul Toras
Scusate dopo aver visto necromancy salire di soli 3 punti dopo 3 ore di macro mi dite per favore con qulae spell potrei farla salire? (premettto che o la macro in cui il pg cammina quindi nn e che si e bloccata per il macraggio off della skill) Io sono a 85.8 e uso whiter...voi che mi consigliate?
http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml
spero di averti aiutato ciao
-
Grazie ma ho scoperto che da ihgnorante quale sono o sbagliato a fare amcro e mi si e bloccata la skill a 0.3 per colpa dell'antimacroho perso 900 reagenti per tipo
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
Grazie ma ho scoperto che da ihgnorante quale sono o sbagliato a fare amcro e mi si e bloccata la skill a 0.3 per colpa dell'antimacroho perso 900 reagenti per tipo
Per l'Amore
Per l'Onore
Per l'Umanità
Slashus - l'Eremita
Commenta
-
A vabbe se volevi solo pavoneggiarti nn mi frega minimamente di andarti a presso per torvare questa soluzione miracolosa asdasdasdasddas anche perke per la cronaca sono arrivato gia a 98 quindi mi manca poco -_-
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Hesperax
io ho alzato necro senza usare un reagente.
Perke mai dovrei spiegartela, basta usare un po di intelligenza, tengo a sottolineare che la procedura è legale.Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta