annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animate Dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animate Dead

Ho un pg necro e ho dei grossi dubbi su "Animate Dead". Per quanto riguarda i vari mostriciattoli beh...il mage dura abbastanza, gli altri...variano. Ma il problema è il CAVALLO!
    Quel bellissimo cavallo rianimato mi dura si e no due minuti e poi si sfascia. Ne ho visti alcuni che durano mezz'ora.
    Un GM mi ha detto che dovrebbe svanire al nuovo cast di "Animate Dead" su un altro cadavere, ma nn è così.
    Da cosa dipende?E' un bug?Dipende dalla skill alta o meno???
    Thanks

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

probabile sia dipeso dalla skill e dal tuo karma
    ma verifico bene prima di darti la sicurezza

Commenta

io nnriesco ad usarla su nulla quella skill avendo 95 necro
      ICQ 60087815

Commenta

Originally posted by Tyra
        io nnriesco ad usarla su nulla quella skill avendo 95 necro
        Non è che fai spirit speak sui corpi prima di cercare di animarli?
        In questo caso non rimane abbastanza energia vitale per animarli.
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Manca un controllo se cavalchi o meno il cavallo.

To fix.

Commenta

altra cosa... non si potrebbero rendere leggermente piu' veloci nei movimenti i "riesumati"? non si distingue da quando stanno per terra e quando so rivissuti
            e cmq e' normale che non entrino nei gate, non passino dalle porte dei dung etc etc?
            Lyhaku Shadowheart [-X-]
            The CHiPs Squad

Commenta

Tutti i non morti frutto di animate dead perdono continuamente vita,eccetto quelli magici che si curano da soli...il cavallo normale, non facendo parte di questi ultimi,muore lentamente e ti svanisce da sotto le chiappe...l'unica soluzione è curarlo (ma diventi grigio in quanto è rosso) oppure trovarti un nightmare,ucciderlo,animarlo e provare la sua versione infernale....

Commenta

già fatto anche sul nightmare stessa cosa.... muore dopo un pochino...... ma è giusto così.... già il necro con animate e vampiric è diventato fortino ... se poi va a rianimare una WW e si porta in giro il drago di ossa attaverso gate allora è la fine ... in giro si vedranno solo orde di necromanti....... .... ...

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

E infatti sarebbe giusto limitare nel tempo draghi, wyvern e creature del genere "rianimate", mentre il cavallo potrebbe diventare la cavalcatura ufficiale del necromante. Inoltre se manco arrivi al gate più vicino a cavallo, serve a ben poco.
                  In ogni caso ho notato che a qualcuno si bugga e rimane attivo (ieri ho osservato a Haven un tizio vicino alla banca per almeno mezz'ora sul suo cavallo "animate").

Commenta

Animate dead funziona in base al karma e alla fama.
                    Se la somma di queste è >= 18000, allora abbiamo la sicurezza di animare il massimo....infatti con >= 18000 un semplice cavallo diventa un hell steed, che dura sui 6 minuti....

Forum stratics:
                    http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                    ToD rullava di più

Commenta

Mmmm...a parte che mi chiedo come visto che il necro perde Karma castando...ma il tizio che è due volte che becco con cavallo animato per ore????C'è un bug su di lui????)

Commenta

Guarda che il karma è anche negativo, ovviamente -8000 sommandolo si trasforma in +8000.....

Cmq x 2 ore mi sembra strano, oppure sono diversi i settaggi...

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                        ToD rullava di più

Commenta

Credo che esista un bug sul cavallo del necro, mi è capitato tre volte di cavalcare cavalli rianimati che non morivano. Per fare questo mi sono recato in un luogo di spawn dei cavalli, ed ho iniziato a killare e rianimare di continuo (un ecatombe..) fino a che non è spuntato quello buono. Ho il sospetto che anche i cavalli che in vita furono bonded una volta rianimati non si deteriorano più.

Commenta

Originally posted by eLek
                            Animate dead funziona in base al karma e alla fama.
                            Se la somma di queste è >= 18000, allora abbiamo la sicurezza di animare il massimo....infatti con >= 18000 un semplice cavallo diventa un hell steed, che dura sui 6 minuti....

Forum stratics:
                            http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=

mi sono letto la roba, ma mi pare di capire che karma e fama del necro non rilevano per il tipo di mostro evocato:
                            questo varia in base ad un calcolo su skill necro+skill spirit, misurato poi con la fama del mostro da animare...

da quanto ho capito si evoca il max solo con 100necro, 100spirit (più o meno) e il karma del necro influisce solo sulla forza del "non-morto"

ovvero se io evoco con karma 200 un litch, questo saraà piu debole di un litch evocato con karma -12000....

la durata poi dovrebbe essere standard secondo il tipo di mostro "evocato".

gradite correzioni o specificazioni, tnx
                            ciao
                            Flynulf & Valentino spa

Commenta

upppo

sono stufo di andare a piedi con il necro arcere!

mi si smonta il cavallo dopo 2 secondi!

necro=85
                              spirit =100
                              karma= -11000
                              fama= 11000

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta