annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bauli nei Dungeon ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bauli nei Dungeon ....

Come mai non sono implementati ?

Li implementerete ?

La versione li supporta per certo siccome su ToD c'erano e respawnavano da soli ogni 15 min in zone random del dungeon e la ricompensa era tanto + alta quando + in fondo al dungeon si andava

Thx delle Infos !
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Si' verranno implementati, dato che su OSI ci sono e in piu' portano un po' di utilita' per le skill ladresche ^^

Commenta

Originally posted by Nihil
      Si' verranno implementati, dato che su OSI ci sono e in piu' portano un po' di utilita' per le skill ladresche ^^
      Inoltre porterebbe una ventata di gente nei dungeon di felucca visto che li i bauli (per esempio all'ultimo livello di Despice o Deceit) arrivano a dare 5-6k ed un paio di armi magiche/slayer a random , sono di livello 5 (ovvero li apri solo con 90 lockpicking) e sopratutto hanno trappole mortali (tipo veleno Lethal o esplosioni da 95 pf)
      Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Ah, sono un po' ot pero':

Per tutti i ladri "disoccupati" di Sosaria, entrate nella gilda Mercenaries of Sosaria, vi troveremo da lavorare!

Si cerca di creare con l'occasione un ottimo gruppo di scassinatori-borseggiatori-ladri in genere, di modo da poterli impiegare per i lavori ad hoc oppure per ruberie mirate all'aumento del capitale della gilda (con le dovutepercentuali ovvio).

Per informazioni (fino a che non apro il bando ufficiale):

Siete i benvenuti!

Commenta

Sto operando...
        X